attento che anche da li si può infilare qualcosasolitamente ho la bocca aperta![]()

attento che anche da li si può infilare qualcosasolitamente ho la bocca aperta![]()

Mentre pedali? Moscerini...cioè proteine, quindi puoi fare qualche km in più prima di bere l'integratoreattento che anche da li si può infilare qualcosa![]()
![]()
![]()
![]()
altro che moscerini tra l'altro c'è una bella storia con lo sciame dei mosceriniMentre pedali? Moscerini...cioè proteine, quindi puoi fare qualche km in più prima di bere l'integratore
Lo sospettavamocomunque in bocca ho preso di ogni specie
di ogni specie.. tipo il siluro alla Vada ?ho la bocca aperta e mi entrano gli insetti![]()

Stringi i denti quando dai di bacino.. quando invece vai di gambe:Guarda che fine a fatto @golias ...... a forza di stringere i denti li ha sbriciolati tutti.
solitamente ho la bocca aperta![]()

E quando poi le avessi che cambierebbe ?prove golias ci vogliono le prove![]()
Mavalà che è solo un buontempone.. stimola i cabasisi ma è un modo come un altro per tirare a campare in questa valle di lacrimenon faccio più battute a @VADABRUT ormai ce l'ha con me alla morte (come tutti del resto)
mi faresti una pubblicità gratuita e mica è pocoE quando poi le avessi che cambierebbe ?
ma cosa tra le tante mi piace che devo continuare dai non essere criptovaluta apriti tanto tu sei a km di distanza io altrettanto che ce fregaNisba.. se ti piace, continua![]()

no no mi schifa a morte pensa che una delle ultime volte ha preso come si suol dire qui o cazz pa banc e l'acqua una cosa riferita autoironica di me stesso, pensava che ce l avessi con lui, e infatti sorvolai proprio perchè non era lui il soggetto del mio post, ma io medesimoMavalà che è solo un buontempone.. stimola i cabasisi ma è un modo come un altro per tirare a campare in questa valle di lacrime![]()
Che poi è vero minore è la durata dello sforzo e più devi dare "tutto"A me basta l'ultimo di quei tempi per esaurirmi![]()
Dovresti ammorbidire le feci, mangi abbastanza fibre ? Occhio che se continui a cagare duro poi ti viene il culo come quello di @lupin IVsolitamente ho la bocca aperta
gli sforzi sono altri![]()
Dare di bacino....... a me sembra di tirare tanto con le braccia quando sono in piedi in salita, soprattutto in presa bassa e se forzo tanto. Non ho mai fatto caso al bacino........Stringi i denti quando dai di bacino.. quando invece vai di gambe:
![]()
Rispondo sottoprove golias ci vogliono le prove
non faccio più battute a @VADABRUT ormai ce l'ha con me alla morte (come tutti del resto)
a differenza sua invece lo leggo e ancora mi piace la sua ironia mi fa ridere e divertire
Ecco...... la maggior parte delle volte è così, mia moglie non sa se ridere o piangere, come sapete tutti, spesso mi mena, mentre mi picchia ride.E quando poi le avessi che cambierebbe ?
Nisba.. se ti piace, continua
Mavalà che è solo un buontempone.. stimola i cabasisi ma è un modo come un altro per tirare a campare in questa valle di lacrime![]()
Allora...... adesso sarò serio:no no mi schifa a morte pensa che una delle ultime volte ha preso come si suol dire qui o cazz pa banc e l'acqua una cosa riferita autoironica di me stesso, pensava che ce l avessi con lui, e infatti sorvolai proprio perchè non era lui il soggetto del mio post, ma io medesimo
Allora avrà unDovresti ammorbidire le feci, mangi abbastanza fibre ? Occhio che se continui a cagare duro poi ti viene il culo come quello di @lupin IV
bellissimo 
Sono andati a chiedere info sui tannus ma mi hanno detto che sono durissimi. Io gonfio le camere d'aria a 6 davanti e 6,5 dietro.ma che vi portate le case dietro?!
con i tannus e finalmente non vedevo l'ora di non portare più dietro nulla
e mi auguro che avrai capito che quel "qualcuno" era riferito a me con i lamenti di giobbe che ho scritto in varie occasioni e mi auguro che avrai capito che molto spesso sono autoironico proprio sulla mia personaHo salvato le pagine della nostra ultima discussione e le ho rilette più volte, cercando un' interpretazione diversa.
e finalmente ci siamo, ma sopra tutto io che scherzo pesantemente a volte anche sul volgare ma senza mai offendere sul personale la personasono arrivato alla conclusione che avete un po' tutti voi meridionali un modo di scherzare molto diverso da noi nordici
personalmente no, e che mi dico spesso invece ma è cosi difficile comprendere caratterialmente come sono?! e in effetti si, ognuno mi interpreta a modo proprio ma mai nel vero senso del mio essere, e forse mi sta anche bene cosi non lo soe in più quando vi incacchiate diventate feroci
non è avversione, è semplicemente perchè anche nella vita non lo sono stato "agonista" sin da quando a scuola veniva detto il classico "chi finisce prima ha una bella sorpresa oppure chi finisce prima non farà i compiti a casa, me ne sbattevo la mazzarella, le cose me le son prese sempre con calma in ogni ambito e circostanza, oppure in famiglia mi facevano i paragoni con i figli degli altri, l'unica cosa che pensavo era ma come invece di vedere vostro figlio/fratello andate a vedere i figli degli altri ed è li che a poco a poco ho iniziato a chiudermi in me stesso, quindi come vedi se sono come sono è perchè ho un background alle spalle (per qualcuno potrebbe essere una stronzata ma gli altri non sono me e io non sono gli altri) davvero molto pesante e c'è anche una cosa mia intima e personale molto difficile e grave che mi ha condannato e condizionato per il resto della mia esistenza che non posso dire e/o rivelare a nessuno e che solo una persona ne era a conoscenza ma che ora non c'è più.Ho anche provato a interpretare diversamente questa tua "avversione" nei confronti del ciclismo agonistico ma in quel caso non sono riuscito a darmi una spiegazione......
ed è giusto che sia cosiio credo che ognuno di noi abbia il diritto/dovere di inseguire i propri sogni
esattamente è veromentre tu hai un atteggiamento distruttivo e pessimistico non solo verso il ciclismo, ma verso la vita in generale.
ti comprendo ma purtroppo molte cose di me non le conosciQuesto tuo atteggiamento io non lo approvo e non lo accetto non sei un malato terminale, sei ancora giovane e hai tanti anni davanti
non è esatto, primo perchè non sono nessuno non mi sono mai permesso di giudicare semmai cercavo di dare un punto di vista differente ma semplicemente a fin di bene ma mi sono reso conto che per natura caro davide che non devo fare cose a fin di bene perchè ormai vengo solo travisato sopratutto se ho davanti persone con mentalità ristretta ossia che non riescono a vedere al di là dell orizzonte che hanno davanti... secondo era il tuo pensiero che ti faceva leggere ciò che vedevi, molte volte nei miei scritti hai visto il marcio laddove non c'era, e ripeto ho sempre scritto in buona fede (lascia perdere e metti da parte gli scherzi stronzi, io scherzo quando mi trovo bene con una persona)ma quel che è peggio è che spesso in passato mi hai esortato a mollare, a rinunciare, spesso criticando i miei metodi senza nemmeno conoscerli.
ripeto se hai una tua mentalità io una mia ovvio che non andremo mai da nessuna parte perchè io sono paerto ad ogni possibilità, tu per cose tue nelle altre possibilità vedi i limitiI nostri battibecchi annoiavano perchè non portavano a nulla
no le sofferenze mie sono ben altreOra io ho l' impressione che questo "distacco" in qualche modo ti faccia soffrire
ormai fa freddo tienila chiusa, aprila in estatee quindi sono disposto a riaprire la porta

non mi permetto, se ben ricordi quando mi desti del mezza sega non ti risposi semplicemente perchè avevi fraintesi con quel "qualcuno" e non eri tu, come vedi i papiri egizi li scrivo ioammettendo che anch' io ho il mio bel caratterino, vedi tu cosa vuoi fare, hai due possibilità:
1- "vaffanculo Vadabrut sei un pezzo di merda e per me puoi morire nella nebbia"
non c'è nulla da rivalutare, siamo come siamo e ci si accetta per come si è, questo si definisce rispetto e stima2- "Ok..... provo a rileggere, a rivedere, a rivalutare il tutto".
senti all inizio lo sono perchè nuovi ma dopo i primi 100km si fa effetto copertone classico se spingo con il dito penetraSono andati a chiedere info sui tannus ma mi hanno detto che sono durissimi. Io gonfio le camere d'aria a 6 davanti e 6,5 dietro.
penso che qualunque ciclista ogni tanto ne mangi un pó.comunque in bocca ho preso insetti di ogni specie ho un tempismo di M non sono a incontrare gente che non voglio ma anche nel momento in cui ho la bocca aperta e mi entrano gli insetti![]()
Hai cercato di penetrare pure il copertone? Ma non ti stanchi mai......senti all inizio lo sono perchè nuovi ma dopo i primi 100km si fa effetto copertone classico se spingo con il dito penetra

no dai hai capito, quando si tasta il copertone per vederne la durezzaHai cercato di penetrare pure il copertone? Ma non ti stanchi mai......![]()
Questa da te non me la aspettavo, Magari da un nordico, ma non da te. Io sono meridionale e in quanto meridionale come te abbiamo lo stesso modo di scherzareno dai hai capito, quando si tasta il copertone per vederne la durezza

ma non mi veniva il termine adatto al momento e mi è venuto fuori quelloQuesta da te non me la aspettavo, Magari da un nordico, ma non da te. Io sono meridionale e in quanto meridionale come te abbiamo lo stesso modo di scherzare![]()

Eh ma perchè quella parte di intestino si è infiammata ? E' quello che bisogna capire.Allora avrà unbellissimo
Comunque per la cronaca la situazione va decisamente meglio, facendo gli scongiuri, oggi è andata molto molto meglio. Da stamattina sto usando il Dulcosoft sciroppo per quel servizio lì, perchè nonostante la dieta a base di fibre e liquidi non c'era verso di ammorbidire il malloppo. Pare che la cosa sia dovuta proprio all'infiammazione di quella parte dell'intestino.