Sembra a te che ho un sacco di tempo. In quel tempo si va in banca, dal commercialista, si sbrigano le cose a casa....
Quando esco o faccio i rulli come si deve, mangio un panino e salto il pranzo.
Poi i tempi sono moooolto diversi tra qua e il nord, voi pranzate a mezzogiorno e alle 7 di sera si chiude tutto, qua si inizia a vivere dopo quell'ora

.
Personalmente preferisco i vostri orari, si vive di più e meglio, infatti quando vengo in vacanza in montagna quei giorni me li godo pienamente, si cena alle 19.00 e poi a passaeggio.