Cos' è che non ti/vi piace dei gruppi più "competitivi" ? Non capisco....... è tutto molto semplice, uno si prepara, fa quel che può e se si stacca amen, vuol dire che gli altri sono più bravi e tenaci.......aspettare in questo periodo vuol dire congelarsi, o si è tutti dello stesso livello e si stabilisce un' andatura, oppure è un supplizio, sia per chi aspetta che congela, sia per chi tenta di rimanere al passo degli altri ma va in crisi.
E' una cosa che ho tentato di spiegare più volte, ben sapendo di essere indietro, ma un paio di settimane fa ho saputo che un altro ragazzo è andato in crisi e lo hanno trascinato a casa. Ecco perchè se mi stacco preferisco non essere atteso, so arrangiarmi da solo. Basta non strafare e rimanere lucidi. Facile a dirsi, ma tanti perdono la lucidità e a questa età non è conveniente.
Io sono sempre dimagrito in inverno. Probabilmente consumo di più.