Eh no....... non sono uno da rulli, l' unico che ho comprato molti anni fa è un Elite travel fluid che ho usato poco. Lo sfrutto solo se c' è maltempo o in casi eccezionali. Lo scorso anno avevo messo un computerino e non avevo fatto 250 km da gennaio a fine febbraio.Eppure ti ci vedrei a gareggiare su zwift ,imprecando e sbuffando come una locomotiva a vapore![]()
Non so se queste gare virtuali possano appassionarmi, quando gioco ai videogame con la xbox di mio figlio in effetti bestemmio e mando degli accidenti, dico anche delle cose che invento sul momento a seconda dell' incazzatura.
C' è da dire, come sempre, che il tutto mi costerebbe una barbarità per poi sfruttarlo poco, però capisco che per chi non ha alternative è l' unico modo per mantenersi attivo.

....... quando è toccato a me tirare non sono riuscito ad andare oltre i 35 kmh e non ho avuto la forza di attaccarmi ai primi due che si stavano allontanando ( poi ci hanno aspettati ). Ecco la lamentela: se accellerano e sono a ruota ci resto, se devo rientrare o chiudere un buco spendo troppo e/o non ce la faccio. Faccio più fatica in pianura che sugli strappetti.