Perfetto.. quindi è uno stato d'animo, diverso dal mio, e ci sta sia chiaro;
potrai riprovarli (e te lo auguro) ma non saranno gli stessi aimeh che tu lo voglia o meno il tempo è passato, ma fai bene a provarci.. rivivere certi momenti è piacevole a tratti perfino stimolante (è successo anche a me l'inverno scorso quando mi sono ritrovato tra i pali ) ma so già che è partita persa per riuscire solo a stare a certi livelli forse neppure dopandomi.
Come ha ben detto
@Redbaron69.. adesso sono altri stimoli che ci invitano a fare di nuovo fatica.. perchè cmq costa pur sempre una certa fatica.. non la massima (a parte certi momenti

) ma è pur sempre un impegno ben fuori dal comune.