Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.110
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Un mio ex collega e la moglie (non hanno figli) sono partiti una 10ina di giorni fa per Santo Domingo e torneranno per Pasqua, lo fanno ogni anno da quando sono andati in pensione.
Beh come già detto-scritto più volte io in pensione non credo di andarci o meglio ci andrò per sopraggiunta età e versamenti ma se dio vorrà continuerò nel lavoro anche se magari limitato.. per cui a me basterebbe un posto dove nebbie e nuvole compaiono al massimo 2 giorni l'anno ma sopratutto che siano a max 3-4 ore di aereo.. male sopporto le lunghe tratte.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.381
22.489
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Perche' mentire?

Perche' cosi facendo, chi mente riesce a fare colpo sugli altri. Come il doping tra gli amatori che finiscono a meta' classifica: cosi gli amici gli dicono "bravo" e uno si gongola orgoglioso e contento. Come avere personale in maratona 3:07 ma dire ai colleghi di averlo 2:58, immagino ci sia chi lo fa, cosi uno raccoglie stima. Come comprare il macchinone di lusso da sfoggiare ai vicini, cosi uno pensa "adesso credono che io abbia il grano, fa niente che sia vero o no, ma cosi mi stimano di piu'".
Io ho una macchina da povero. E si vede.
E il mio personale in maratona ai colleghi non l'ho mai detto. Cheppoi gli dicessi 2:20 o 3:40, questi intanto non ne apprezzerebbero la differenza, e comunque pensano io sia scemo (e mi sa hanno ragione). Io ho un amico (ora quasi 80enne) che in maratona fece 2:12. I suoi risultati li ho saputi dai suoi figli, lui non me li avrebbe mai detti. Poi quando ho fatto io un tempo da amatore lui mi ha coperto di complimenti.
È stato campione olimpico?
Perché con quel tempo e 50 anni fa si vinceva tutto...anche adesso cmq Venezia la corrono in quel tempo.

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Possono fregarmi una volta, la seconda dico io al barista che il caffè dei "signori" devono pagarselo da soli;)
Io ne faccio un'altra ..non lo prendo tanto non ne sento il bisogno , il mio è più un condividere il momento. Però anche il tuo metodo va bene ...ma sono duri e non capirebbero almeno i miei