Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma no, se non lo mastichi non rinviene, ricetta:
tagliare 2 o 3 spicchi d' aglio fini fini, lasciare riposare almeno 3 minuti, poi mettere i pezzettini in un bicchiere d'acqua frizzante, così non vanno a fondo, lasciare in acqua 5 minuti e poi trangugiare senza masticare, Fa bene alla pressione e a tante altre cose che adesso non ricordo. Rende anche più figarepellenti quelli che, come me, già lo sono, in modo che si possano rispettare i comandamenti di Biagio Cavanna :yoga:
aspetta che provo ti faccio sapere tra 30 anni com'è andata :))): :))): :))): :))):
Io uso la spazzola di ferro
ovvio con il culo duro di scimmia che ti ritrovi per te è una carezza di farfalla :)))::)))::)))::))):
 
  • Haha
Reactions: VADABRUT

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.352
.
Visita sito
Bici
mia
Ah e comunque non era tanto per scialaquare le problematiche che mi affliggono :-)xxxx
volevo porre l'attenzione sul fatto che a molti questo problema si presenta in estate o se sono mal messi sulla sella, ricordo che settimana scorsa ho fatto il giro del lago e non ho avuto problemi di sorta.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.753
16.648
Visita sito
Bici
Tecnotrat
col giro di stamattina sono arrivato ai 150.000 di dislivello nell'anno, ci speravo ma non ero sicuro di farcela

Vedi l'allegato 429098
Te sei pericoloso, non ricordo se @EugeBal è un calzino arrogante pigiamato o se è un Asma & Qatar.......se è dei vostri a uno dei due dovremo bucare le gomme come minimo......
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.953
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Anche io sono rimasto abbastanza soddisfatto dell'annata nel mio piccolo vah.... bella cumpa

Vedi l'allegato 429114
Ti sto davanti come km, ma meno della metà del dislivello... per gli ultimi mesi dipende dall'essere confinato in val Nebbiana (che poi la nebbia non c'è neanche più, ma piatta è piatta), ma prima è tutta colpa mia !

Bravissimo !!!
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.912
11.262
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Io sono messo così, conto di arrivare a 11.000 per fine anno.
Il dislivello negli ultimi due anni è diminuito sensibilmente, di solito ero vicino ai 140.oo, mi sono impigrito.
Per i km sono più o meno quelli, un anno 13 un'altro 12, ma grossomodo sono quelli lì.
 

Allegati

  • Screenshot_20231209_074652_Strava.jpg
    Screenshot_20231209_074652_Strava.jpg
    70,6 KB · Visite: 12

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.753
16.648
Visita sito
Bici
Tecnotrat
e tra un pò rimani anche senza pesce :))): :))): :))):
Pesce usato ieri sera con discreto successo, appena ho visto mezza tetta scoperta è scattato sull' attenti come un bravo soldatino. Sarà l' aglio ?

Notizia triste: siccome mia suocera ha avuto un po' di mal di gola, mi tocca sorbirmi un altro viaggio della speranza al sud...... tra poco parto.......
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.930
14.282
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Pesce usato ieri sera con discreto successo, appena ho visto mezza tetta scoperta è scattato sull' attenti come un bravo soldatino. Sarà l' aglio ?

Notizia triste: siccome mia suocera ha avuto un po' di mal di gola, mi tocca sorbirmi un altro viaggio della speranza al sud...... tra poco parto.......
1702109423420.png
 
  • Haha
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.352
.
Visita sito
Bici
mia
Sono arrivato, 1° ma non c' è nebbia, sono passato davanti al ritrovo del PICIU ma non c' era nessuno come immaginavo.
Non vado nemmeno io, adesso mangio un risottino preparato da mio figlio e dalla sua morosa, poi nel pomeriggio se ho voglia vado sul rullo.......
Io con 2 gradi e nebbia fatico ad uscire in auto.. molto facile trovare zone in ombra ghiacciate/brinate.. in bici sarebbe un attimo trovarsi a testa in giù e dato che ancora porto i segni.. meglio se evito anche perchè le previsioni per domani sembrano migliori.. vedremo al max vado sui rulli anche se mi inceppa parecchio.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat