Ciclisti over 50 (vol.3)

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.446
492
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
  • Haha
  • Wow
Reactions: bikernat and golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.710
16.590
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Chiudo il 2023 con un' oretta di rulli perchè fuori pioveva prima, adesso non so...... mi sono appena svegliato dal sonnellino.
Io non so quanti km ho fatto quest' anno....... 371 sui rulli, ho visto prima, su strada dovrei guardare, ma dovrei alzarmi, andare in garage e controllare. Non so nemmeno il dislivello e tantomeno le ore totali.......
Sono contento di averti stimolato @bikernat , nel 2024 magari cerca un po' più di qualità e meno bagasce, in modo da essere pronto per il Girameloinculo.
Il 2023 finisce senza aver più perso nemmeno mezz' etto, sono inchiodato a 66 kg da mesi.......nutrizionista o no ? Condivisione o no ? Non lo so...... so solo che devo andare di nuovo a fare la cacca...... ormai è una condanna......2-3 volte al giorno........spendo più di carta igienica che di copertoncini. :oops:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.816
11.403
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Anche se c'è sempre qualcosa di cui una parte dei terrestri dovrebbe vergognarsi, speriamo ed auguriamoci un anno almeno un pò decente... e per sapere quanto contiamo basterebbe vedere "pale blue dot"
La Terra ripresa da Saturno, sonda Cassini.

Auguri xkfdyqhkjgcdwgfj9jjk Screenshot_20231231_161142_Samsung Internet.jpg

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.014
26.284
.
Visita sito
Bici
mia
Anche se c'è sempre qualcosa di cui una parte dei terrestri dovrebbe vergognarsi, speriamo ed auguriamoci un anno almeno un pò decente... e per sapere quanto contiamo basterebbe vedere "pale blue dot"
La Terra ripresa da Saturno, sonda Cassini.

Auguri xkfdyqhkjgcdwgfj9jjk Vedi l'allegato 431736
Schermata 2022-12-11 alle 10.45.30.png
:wacko:

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.434
10.899
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Grazie @VADABRUT , condividere apre certamente alle critiche. Io sono una persona introversa anche se può non sembrare, leggo tutti i commenti e, anche se generalmente sono positivi, ne basta uno negativo per farmi stare male. I primi anni di gcn soffrivo molto questa cosa, ero estremamente critico verso me stesso. Ora le cose stanno migliorando, riesco a prendermela meno senza diminuire però le aspettative su quello che faccio. Aprirsi non è facile ma mi ha aiutato a capire che si può sbagliare e continuare a vivere ugualmente per cui valuta la cosa. Magari fallo un po' alla volta. Buona vita!
Caspita, chi c'è !

POTA !!!