Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io che pensavo ambissi a rinascere a Loxley nel XII secolo :-P
Non mi piace tanto..... Con quegli spadoni si sbudellavano, poi le donne non si lavavano. È di quell' epoca la leggenda del merluzzo: un giorno trovarono una donna con un merluzzo nella Bernarda e non riuscirono a capire se era la Bernarda ad aver preso l' odore del merluzzo o il merluzzo l' odore della Bernarda.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.023
26.292
.
Visita sito
Bici
mia
Non mi piace tanto..... Con quegli spadoni si sbudellavano, poi le donne non si lavavano. È di quell' epoca la leggenda del merluzzo: un giorno trovarono una donna con un merluzzo nella Bernarda e non riuscirono a capire se era la Bernarda ad aver preso l' odore del merluzzo o il merluzzo l' odore della Bernarda.
Ah perchè nell'800 invece si.. ma se la facevano dietro le tende senza neanche pulirsi il chiulo ? Chiedi a maria antonietta :-)xxxx

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ah perchè nell'800 invece si.. ma se la facevano dietro le tende senza neanche pulirsi il chiulo ? Chiedi a maria antonietta :-)xxxx
ma te vai troppo per il sottile, @VADABRUT mica sa realmente la storia, le cose le butta lì giusto per per o al massimo va a fare la ricerca su gugl per vedere di cosa si tratta tipo quando sono termini e parole napulitan :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Chi è Maria Antonietta ? Non la conosco.........
Tra il 680 e il 700 visse un mio antenato, Barbacagnùs, un pirata che faceva le sue scorribande lungo il Po a bordo del suo veliero, la "Bela Juanasa". Lasciò 3 monete d' argento magiche, avvolte in un sacchetto di juta dentro un buco di un picchio in un salice lungo le rive del Po, le abbiamo ritrovate circa 12 anni fa dopo aver trovato la mappa che mio nonno aveva custodito gelosamente in garage. Avevo anche fatto il video.......
Barbacagnus fu tradito dai suoi due amici più fedeli e le 3 monete persero il loro potere. Adesso ne hanno una a testa mio figlio e due suoi amici.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma te vai troppo per il sottile, @VADABRUT mica sa realmente la storia, le cose le butta lì giusto per per o al massimo va a fare la ricerca su gugl per vedere di cosa si tratta tipo quando sono termini e parole napulitan :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Ci vuole un pizzico di fantasia, inventiva e creatività per far divertire 3 ragazzini un po' spenti........ avevano 8-10 anni circa e passavano troppo tempo davanti ai videogame, così mi ero inventato Barbacagnùs......... in una fredda giornata d' inverno i 3 amici riscoprirono il valore dell' amicizia, il bello dell' avventura e della leggenda e il divertimento di stare all' aperto nella natura.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.151
20.247
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Chi lo sa ? Secondo mia moglie viviamo diverse vite in epoche diverse. Io credo che mi troverei meglio nell' 800......
Trovata una tua vecchia foto sull'argine del Po FB_IMG_1704225970794.jpg

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.821
11.410
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ultima modifica:

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.353
527
Visita sito
Ci vuole un pizzico di fantasia, inventiva e creatività per far divertire 3 ragazzini un po' spenti........ avevano 8-10 anni circa e passavano troppo tempo davanti ai videogame, così mi ero inventato Barbacagnùs......... in una fredda giornata d' inverno i 3 amici riscoprirono il valore dell' amicizia, il bello dell' avventura e della leggenda e il divertimento di stare all' aperto nella natura.

Ho messo mi piace sulla fiducia, perchè è lunghetto e ora non c'ho voglia di guardarlo.
Ma lo farò di certo.
A proposito:" Buon 2024 a tutti".
Ciauz.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici

azz ma tu godi proprio con le cose molto lunghe :shock: :shock: :shock:

edit: ma dove l'hai trovato sto video, sto tizio butta certe urla mi ha fatto saltare :shock: :shock: :shock:

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
azz ma tu godi proprio con le cose molto lunghe :shock: :shock: :shock:

edit: ma dove l'hai trovato sto video, sto tizio butta certe urla mi ha fatto saltare :shock: :shock: :shock:
E' vero, è lungo, ma l' ho rivisto tutto per l' ennesima volta. I 3 amici sono ancora amici, anche se ognuno ha preso strade diverse. Hanno ancora le 3 monete che avevo fuso il giorno prima. Si ricordano ancora di Barbacagnùs e spero che un giorno facciano lo stesso con i loro figli invece di rimbambirli con degli aggeggi elettronici.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
???
che c'entri te con questo video?
non capisco ;nonzo%
L' ho fatto io, quello con la giacca da bici blu è mio figlio, quello con la giacca scura è il figlio dell' amico che era con me, l' altro è il figlio di un altro mio amico con cui ho passato il Capodanno, 3 anni prima aveva avuto un ictus ed era ancora sulla sedia a rotelle, ma comunque nemmeno oggi sarebbe in grado di fare quella scarpinata. Il lato destro del suo corpo è rimasto paralizzato, con il passare del tempo la situazione è migliorata, ha anche preso la patente, ma è ancora limitato nei movimenti.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
L' ho fatto io
nooooo sul serio? allora la voce fuori campo e che butta le urla sei te??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma veramente? perchè il video è girato bene amatorialmente ci sono suoni aggiuntivi e transizioni editing l'hai montato sempre te? e chi ne sarebbe capace, quei rari video che ho fatto a mirabilandia e in giro sembro avere il parkinson con le mani

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
nooooo sul serio? allora la voce fuori campo e che butta le urla sei te??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma veramente? perchè il video è girato bene amatorialmente ci sono suoni aggiuntivi e transizioni editing l'hai montato sempre te? e chi ne sarebbe capace, quei rari video che ho fatto a mirabilandia e in giro sembro avere il parkinson con le mani
Il video l' ho girato e montato io, ma non urlavo...... la voce è la mia, poi ovviamente ci sono quelle dei ragazzi e del mio amico. All' inizio si sente anche mia moglie. La storia ovviamente è inventata, c' è un pezzo autentico all' inizio.......la valigia di legno dove dentro avevo messo la mappa era quella che aveva mio nonno al ritorno dalla Germania, da dove era scappato dopo che era stato fatto prigioniero in Africa e deportato nel campo di concentramento di Buckenwald.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.821
11.410
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

Complimenti, bella idea (contrariamente al fatto che oggi non si sanno più inventare e raccontare storie favole e avventure) e per una giornata all'aperto, per lo spirito positivo insegnato ai ragazzi. Uno su cento... vive così.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Il video l' ho girato e montato io
bravo complimenti o-o
ma non urlavo......
all inizio quando dicevi di non aprire la mappa in un certo modo e poi di tagliarla mi hai fatto saltare :oops:
la voce è la mia, poi ovviamente ci sono quelle dei ragazzi e del mio amico. All' inizio si sente anche mia moglie. La storia ovviamente è inventata, c' è un pezzo autentico all' inizio.......la valigia di legno dove dentro avevo messo la mappa era quella che aveva mio nonno al ritorno dalla Germania, da dove era scappato dopo che era stato fatto prigioniero in Africa e deportato nel campo di concentramento di Buckenwald.
comunque bravo, vero, sei stato molto creativo e fantasioso :hail:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Complimenti, bella idea (contrariamente al fatto che oggi non si sanno più inventare e raccontare storie favole e avventure) e per una giornata all'aperto, per lo spirito positivo insegnato ai ragazzi. Uno su cento... vive così.
Capisci perchè non vedo l' ora di avere dei nipoti ? Avrei un sacco di storie da raccontare, storie di pirati, storie di ciclisti, storie di motociclisti....... avrei un sacco di posti dove portarli....... invece per passare il tempo pedalo e corro dietro ad altri vecchi in mutande come me.......