Io che pensavo ambissi a rinascere a Loxley nel XII secoloChi lo sa ? Secondo mia moglie viviamo diverse vite in epoche diverse. Io credo che mi troverei meglio nell' 800......

Io che pensavo ambissi a rinascere a Loxley nel XII secoloChi lo sa ? Secondo mia moglie viviamo diverse vite in epoche diverse. Io credo che mi troverei meglio nell' 800......

Non mi piace tanto..... Con quegli spadoni si sbudellavano, poi le donne non si lavavano. È di quell' epoca la leggenda del merluzzo: un giorno trovarono una donna con un merluzzo nella Bernarda e non riuscirono a capire se era la Bernarda ad aver preso l' odore del merluzzo o il merluzzo l' odore della Bernarda.Io che pensavo ambissi a rinascere a Loxley nel XII secolo![]()
Ah perchè nell'800 invece si.. ma se la facevano dietro le tende senza neanche pulirsi il chiulo ? Chiedi a maria antoniettaNon mi piace tanto..... Con quegli spadoni si sbudellavano, poi le donne non si lavavano. È di quell' epoca la leggenda del merluzzo: un giorno trovarono una donna con un merluzzo nella Bernarda e non riuscirono a capire se era la Bernarda ad aver preso l' odore del merluzzo o il merluzzo l' odore della Bernarda.
ma te vai troppo per il sottile, @VADABRUT mica sa realmente la storia, le cose le butta lì giusto per per o al massimo va a fare la ricerca su gugl per vedere di cosa si tratta tipo quando sono termini e parole napulitanAh perchè nell'800 invece si.. ma se la facevano dietro le tende senza neanche pulirsi il chiulo ? Chiedi a maria antonietta![]()

Chi è Maria Antonietta ? Non la conosco.........Ah perchè nell'800 invece si.. ma se la facevano dietro le tende senza neanche pulirsi il chiulo ? Chiedi a maria antonietta![]()
Ci vuole un pizzico di fantasia, inventiva e creatività per far divertire 3 ragazzini un po' spenti........ avevano 8-10 anni circa e passavano troppo tempo davanti ai videogame, così mi ero inventato Barbacagnùs......... in una fredda giornata d' inverno i 3 amici riscoprirono il valore dell' amicizia, il bello dell' avventura e della leggenda e il divertimento di stare all' aperto nella natura.ma te vai troppo per il sottile, @VADABRUT mica sa realmente la storia, le cose le butta lì giusto per per o al massimo va a fare la ricerca su gugl per vedere di cosa si tratta tipo quando sono termini e parole napulitan![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caschetto poco aerodinamico... 30 watt di penalizzazioneTrovata una tua vecchia foto sull'argine del Po Vedi l'allegato 431999
Lo ho riconosciuto più che altro, per la pistola nella cinturaCaschetto poco aerodinamico...
Ho messo mi piace sulla fiducia, perchè è lunghetto e ora non c'ho voglia di guardarlo.Ci vuole un pizzico di fantasia, inventiva e creatività per far divertire 3 ragazzini un po' spenti........ avevano 8-10 anni circa e passavano troppo tempo davanti ai videogame, così mi ero inventato Barbacagnùs......... in una fredda giornata d' inverno i 3 amici riscoprirono il valore dell' amicizia, il bello dell' avventura e della leggenda e il divertimento di stare all' aperto nella natura.
azz ma tu godi proprio con le cose molto lungheCi vuole un pizzico di fantasia, inventiva e creatività per far divertire 3 ragazzini un po' spenti........ avevano 8-10 anni circa e passavano troppo tempo davanti ai videogame, così mi ero inventato Barbacagnùs......... in una fredda giornata d' inverno i 3 amici riscoprirono il valore dell' amicizia, il bello dell' avventura e della leggenda e il divertimento di stare all' aperto nella natura.
E' vero, è lungo, ma l' ho rivisto tutto per l' ennesima volta. I 3 amici sono ancora amici, anche se ognuno ha preso strade diverse. Hanno ancora le 3 monete che avevo fuso il giorno prima. Si ricordano ancora di Barbacagnùs e spero che un giorno facciano lo stesso con i loro figli invece di rimbambirli con degli aggeggi elettronici.azz ma tu godi proprio con le cose molto lunghe![]()
![]()
edit: ma dove l'hai trovato sto video, sto tizio butta certe urla mi ha fatto saltare![]()
![]()
![]()
???Hanno ancora le 3 monete che avevo fuso il giorno prima.

L' ho fatto io, quello con la giacca da bici blu è mio figlio, quello con la giacca scura è il figlio dell' amico che era con me, l' altro è il figlio di un altro mio amico con cui ho passato il Capodanno, 3 anni prima aveva avuto un ictus ed era ancora sulla sedia a rotelle, ma comunque nemmeno oggi sarebbe in grado di fare quella scarpinata. Il lato destro del suo corpo è rimasto paralizzato, con il passare del tempo la situazione è migliorata, ha anche preso la patente, ma è ancora limitato nei movimenti.???
che c'entri te con questo video?
non capisco![]()
nooooo sul serio? allora la voce fuori campo e che butta le urla sei te???L' ho fatto io
Il video l' ho girato e montato io, ma non urlavo...... la voce è la mia, poi ovviamente ci sono quelle dei ragazzi e del mio amico. All' inizio si sente anche mia moglie. La storia ovviamente è inventata, c' è un pezzo autentico all' inizio.......la valigia di legno dove dentro avevo messo la mappa era quella che aveva mio nonno al ritorno dalla Germania, da dove era scappato dopo che era stato fatto prigioniero in Africa e deportato nel campo di concentramento di Buckenwald.nooooo sul serio? allora la voce fuori campo e che butta le urla sei te???![]()
![]()
![]()
![]()
ma veramente? perchè il video è girato bene amatorialmente ci sono suoni aggiuntivi e transizioni editing l'hai montato sempre te? e chi ne sarebbe capace, quei rari video che ho fatto a mirabilandia e in giro sembro avere il parkinson con le mani
Complimenti, bella idea (contrariamente al fatto che oggi non si sanno più inventare e raccontare storie favole e avventure) e per una giornata all'aperto, per lo spirito positivo insegnato ai ragazzi. Uno su cento... vive così.Ci vuole un pizzico di fantasia, inventiva e creatività per far divertire 3 ragazzini un po' spenti........ avevano 8-10 anni circa e passavano troppo tempo davanti ai videogame, così mi ero inventato Barbacagnùs......... in una fredda giornata d' inverno i 3 amici riscoprirono il valore dell' amicizia, il bello dell' avventura e della leggenda e il divertimento di stare all' aperto nella natura.
bravo complimentiIl video l' ho girato e montato io

all inizio quando dicevi di non aprire la mappa in un certo modo e poi di tagliarla mi hai fatto saltarema non urlavo......
comunque bravo, vero, sei stato molto creativo e fantasiosola voce è la mia, poi ovviamente ci sono quelle dei ragazzi e del mio amico. All' inizio si sente anche mia moglie. La storia ovviamente è inventata, c' è un pezzo autentico all' inizio.......la valigia di legno dove dentro avevo messo la mappa era quella che aveva mio nonno al ritorno dalla Germania, da dove era scappato dopo che era stato fatto prigioniero in Africa e deportato nel campo di concentramento di Buckenwald.

Capisci perchè non vedo l' ora di avere dei nipoti ? Avrei un sacco di storie da raccontare, storie di pirati, storie di ciclisti, storie di motociclisti....... avrei un sacco di posti dove portarli....... invece per passare il tempo pedalo e corro dietro ad altri vecchi in mutande come me.......Complimenti, bella idea (contrariamente al fatto che oggi non si sanno più inventare e raccontare storie favole e avventure) e per una giornata all'aperto, per lo spirito positivo insegnato ai ragazzi. Uno su cento... vive così.
personalmente ho fatto un affarone 5 nipoti e nisciun e buonnon vedo l' ora di avere dei nipoti