No se l'ho fatto io che sono un paracarro lo facevi anche te, qui c'è molta pianura e quando non c'è vento è abbastanza "facile" fare certe velocità. Poi se qualcuno sbercia si rallenta, ma nessuno fino a che ce la fà molla.Il bello, secondo me, non è staccare qualcuno ma arrivare tutti insieme, chiaramente non per tutti è cosi, però va bene cosi. In definitiva non vengono mai medie elevate perchè si và un pò a pezzi , si tira magaro 30 km poi 4 o 5 si rallenta parecchio e poi di nuovo e cosi via , quindi non vengono medie da chissà chePer farci sentire più vecchi di quel che siamo
Un uscita di quel tipo a quelle velocità.. rientrerei, se mai fosse, con le orecchie come un cocher







la salita non è niente di che, però è una di quelle che metto a inizio giro e mi dice sempre come girano le gambe quel giorno, l'hanno asfaltata circa 3 anni e mezzo fa e l'ho già percorsa quasi 200 volte