Faccio un riassunto:
Ormai più di due anni fa ( era agosto 2021 ) al ritorno da un giro in moto dove avevo faticato molto, avevo deciso di pesarmi...... 81 kg, poco fiato, picchi di pressione che arrivavano soprattutto la mattina, esami del sangue sballati e tutto il resto a cui andavo incontro. Quel giorno ho detto basta, ma è una storia che ho giù raccontato.
Oggi la situazione è questa:
In salita fatico molto a stare con gli altri, mi aspettano ma è sempre un calvario, tanto che ho deciso di non andare più. Non me ne frega niente se c' è chi va più piano, sono problemi loro, vorrei solo andare al massimo delle mie capacità. A 60 kg io sarò ancora grasso, ricordo che sono arrivato a 53. Dell' estetica non mi interessa una fava, anzi, mi dicono che sono già troppo tirato così e mi fanno due palle come due angurie ogni volta. Di tanto in tanto ho ancora qualche picco di pressione, secondo me se elimino altro grasso posso solo stare meglio, a patto che riesca a continuare a fare un po' di attività fisica. La bici........ io la vivo a modo mio, se devo uscire a prendere aria come oggi o tante altre volte da solo a pedalare come un idiota non mi diverto, devo avere qualcosa da fare, un obbiettivo.
Quest' anno proverò a fare qualche circuito e spero di divertirmi, altrimenti sarà dura continuare.