e poi ti viene il cagotto alla dumoulin di provare a fare street...con tanti lavori in condizioni frenetiche
e poi ti viene il cagotto alla dumoulin di provare a fare street...con tanti lavori in condizioni frenetiche
Non è cagotto, se vogliamo fare un'allegorica battuta, è mancanza di stimoli.e poi ti viene il cagotto alla dumoulin di provare a fare street...
Ogni paese secondo prassi dovrebbe fare controlli frequenti e nel caso diramare avvisi, da me per ora nulla. È anche un problema più legato alla pianura dove diserbanti, pesticidi e simili si usano purtroppo estesamente e in quantità. Però a pensar male si può anche far bene, e pesticidi ne trovano ovunque. Problema creato dell'agricoltura intensiva e che si può bypassare marciando sulle strade con i trattori.... a quanto pare.Ma voi la..Piemontesi (siete più di uno..) avete bevuto l acqua contaminata PFOA ??
Ahia...c'è qualche notizia in giroMa voi la..Piemontesi (siete più di uno..) avete bevuto l acqua contaminata PFOA ??
? non ho letto niente a proposito, ma ad onor del vero non è che legga così di frequente...Era la notizia di mezz ora fa del TG...Ahia...c'è qualche notizia in giro? non ho letto niente a proposito, ma ad onor del vero non è che legga così di frequente...
Abito in mezzo alle risaie e bevo acqua del rubinetto...
Per ora, fidandomi dei rilievi istituzionali (...!!!) Pfas e Pfoa sono stati riscontrati nelle province di Alessandria dove c'è una fabbrica imputata o indiziata, e Torino. Ne parlavano già sabato alcuni dispacci sul web.Ahia...c'è qualche notizia in giro? non ho letto niente a proposito, ma ad onor del vero non è che legga così di frequente...
Abito in mezzo alle risaie e bevo acqua del rubinetto...
Nella provincia di Alessandria, sara' dovuto sicuramente a @VADABRUT quando lava i suoi calzini corti e inquina le acquePer ora, fidandomi dei rilievi istituzionali (...!!!) Pfas e Pfoa sono stati riscontrati nelle province di Alessandria dove c'è una fabbrica imputata o indiziata, e Torino. Ne parlavano già sabato alcuni dispacci sul web.
Non credo.. lui li lava direttamente nel PoNella provincia di Alessandria, sara' dovuto sicuramente a @VADABRUT quando lava i suoi calzini corti e inquina le acque
ma li lava ?Non credo.. lui li lava direttamente nel Po![]()
Non mi pare sia per l'usa è gettama li lava ?
Letto...grazie.Per ora, fidandomi dei rilievi istituzionali (...!!!) Pfas e Pfoa sono stati riscontrati nelle province di Alessandria dove c'è una fabbrica imputata o indiziata, e Torino. Ne parlavano già sabato alcuni dispacci sul web.
Trasferendo inquinanti a Lombardia Emilia ecc... osssignur... (cit.)Non credo.. lui li lava direttamente nel Po![]()
Allora...... la situazione è questa:
Gli agricoltori scaricano continuamente liquami di dubbia provenienza nei campi, il sindaco ( agricoltore pure lui ) dice che è tutto ok, intanto spesso, la sera, se uno mette il becco fuori dalla porta viene preso a schiaffi dal tanfo. Mi ero lamentato sul gruppo FB del paese, allegando anche un servizio andato in onda in TV dove veniva spiegato come i liquami provenienti dalla Lombardia venivano sepolti nei campi della Lomellina. Ma io sono sempre complottista, terrapiattista ecc. ecc......... il letame non puzzava così tanto.
Per quanto riguarda i miei calzini ho 3 possibilità:
1- posso indossarli a inizio stagione con le mutande e la maglietta e tenerli addosso finchè si incollano alla pelle
2- posso cambiarmi regolarmente lavando il tutto con acqua dell' acquedotto
3- posso cambiarmi regolarmente lavando il tutto con acqua del pozzo.
Noi in famiglia abbiamo scelto la 2 per questi motivi:
-Non ci piace la gente che puzza come il porto di Genova
-L' acqua del pozzo può andar bene per irrigare l' orto, ma contiene anche della sabbia e delle alghe......lavare l' auto è già un problema, rimane sempre un po' insabbiata, le moto più o meno vanno bene.
Bevo acqua naturale e frizzante che prendo da quelle nuovo "fontane" che si trovano un po' in tutti i paesi del Monferrato, Valenza compresa. Compro anche l' acqua Guizza in bottiglia, non molta ma uso anche quella.

Se è un dolore osseo ci vorrà ancora del tempo, se è muscolare e/o tendineo ahi ahi ahi.......RSM.. e non capisco un casco dei risultati, ad occhio troppe cose non quadrano, urge visita ortopedica urgente.
Parlo della mia spalla post incidente e sono 4 mesi zio can e il primo ortopedico aveva detto niente di grave ci vuol tempo e vedrà che si sistema.. nel frattempo dormo male.
I tempi medici sono tipo le ere geologiche. Più vai in là con gli anni e più lunga è l'era geologica di guarigione. Io ho ancora dolori alle spalle a letto e sono caduto nel 2019.RSM.. e non capisco un casco dei risultati, ad occhio troppe cose non quadrano, urge visita ortopedica urgente.
Parlo della mia spalla post incidente e sono 4 mesi zio can e il primo ortopedico aveva detto niente di grave ci vuol tempo e vedrà che si sistema.. nel frattempo dormo male.
Non so...in Liguria siamo abituati da decenni al cromo della ex Stoppani per cuicifanasegalacquaalpfoa...Ma voi la..Piemontesi (siete più di uno..) avete bevuto l acqua contaminata PFOA ??
Ecco perché la focaccia è così buonaNon so...in Liguria siamo abituati da decenni al cromo della ex Stoppani per cuicifanasegalacquaalpfoa...