Ciclisti over 50 (vol.3)

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
La birra di tanto in tanto si, mezzo bicchiere.......gonfia

Lei mi vuole panzuto e con il bigul molle....... ma ce la sto facendo, questa mattina cercavo un altro buco nella cintura che non c' era...... ecco..... visto che ho tempo lo vado a fare.
allora stai tornando in forma "quasi" come 15 anni fa, dai che ce la fai!
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
E' ancora lunga e non so se tornerò come 15 anni fa, però ci provo........ e tu ? Non avrai mica fatto l' errore che ho fatto io ? ( smettere )
MAI!! Più o meno, nonostante i 58 appena fatti, vado come sempre. Scorso anno record di km 26K, fatti di uscite all'alba e lunghissimi nel we. Fagiana.....così e così;pirlùn^
 
  • Wow
Reactions: VADABRUT

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Porca vacca 26000 km......... io ne ho fatti solo 12000.......devo incrementare, ma come ? dovrò allungare i lunghi che sono ancora corti.
Uscite al mattino presto, giri da 50kmx800-1000m disl, 3/4 volte a settimana. Sab/Dom lungo da 150/180km qualche giro in montagna di 3/4gg in stile bikepacking (da Maggio in poi), a lavoro in bici tutti i giorni 10km a/r. Fai presto a fare quantità.
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.194
3.292
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Eh ma non arriverò a 103 pedalando, però vedo Marcello, un anziano di 90 anni circa, che nelle belle giornate pedala ancora.
Poi la cosa importante è seguire le indicazioni di mia nonna Pierina, ogni sera la andavo a trovare e, accompagnandomi alla porta, prima di farmi uscire mi ripeteva sempre:" Am racumand neh Davide......SEMPRE DURO", poi rideva :-)xxxx
Siamo una famiglia di burloni.
comunque gente allegra Dio l'aiuta, oltre al fisico ci vuole anche lo spirito giusto
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.848
10.095
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Intanto mi ha risposto il medico:
"Ciao, gli esami vanno bene. Asterisco non significativo. Nessun problema . Devi solo aumentare l’apporto di acqua."

Ma quanto devo bere zio fanale ? Bevo già almeno 1,5-2 litri al giorno........
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Io sono quasi sempre allegro, è solo che il sabato non ho voglia di fare tutta quella strada..... come fate a stare in giro tutte quelle ore non lo so....... dopo 3 ore comincio ad averne le palle piene.
dipende dai percorsi, a me piace fare salita (e discesa) e le ore passano bene. Fosse pianura o falsopiano mi romperei i maroni dopo meno di 3 ore.
 
  • Mi piace
Reactions: Omino and GAZZA71

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.107
7.147
genova
Visita sito
Bici
Specy
bel mese di merda.... pure il covid mi sono preso. mai avuto un mal di gola cosi' forte. da non riuscire a deglutire, dormire, mangiare e bere. e' come se qualcuno mi avesse infilato una fiamma ossidrica accesa in gola.
vabbe' l'unica cosa positiva e' che febbraio bisestile sta per finire.
vi consiglio di toccarvi bene bene le palle perche' e' proprio una merda per come si sta male. una tortura cinese.
sogno di riprendere presto e leggere e sparare minkiate come sempre. finche' si pedala , tutto va bene!
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.071
3.821
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
bel mese di merda.... pure il covid mi sono preso. mai avuto un mal di gola cosi' forte. da non riuscire a deglutire, dormire, mangiare e bere. e' come se qualcuno mi avesse infilato una fiamma ossidrica accesa in gola.
vabbe' l'unica cosa positiva e' che febbraio bisestile sta per finire.
vi consiglio di toccarvi bene bene le palle perche' e' proprio una merda per come si sta male. una tortura cinese.
sogno di riprendere presto e leggere e sparare minkiate come sempre. finche' si pedala , tutto va bene!
Daje…. Un po’ di pazienza e si sistema tutto….
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: yagone64 and cbr70