Ciclisti over 50 (vol.3)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
  • Haha
Reactions: Redbaron69

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
Auguroni Cillo.. anche se sono straincazzato (e dopo le foto di @Redbaron69.. ancora di più ) :doh:

2 ore comode sotto l'acqua.. fortuna (o cicoto :-)xxxx ) ha voluto che stamani ho preferito vestiario semi pesante (almeno la giacca) e almeno la parte alta si è in parte salvata.. ma che gelata di piedi e chiulo-gambe, doccia a 50 gradi :mrgreen:

IMG_1916.jpeg

IMG_1917.jpeg

E il bello che a casa nemmeno una goccia :-(
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Auguroni Cillo.. anche se sono straincazzato (e dopo le foto di @Redbaron69.. ancora di più ) :doh:

2 ore comode sotto l'acqua.. fortuna (o cicoto :-)xxxx ) ha voluto che stamani ho preferito vestiario semi pesante (almeno la giacca) e almeno la parte alta si è in parte salvata.. ma che gelata di piedi e chiulo-gambe, doccia a 50 gradi :mrgreen:

Vedi l'allegato 439502

Vedi l'allegato 439504

E il bello che a casa nemmeno una goccia :-(
Grazie… Ma l’hai fatto il giro??
 
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
Grazie… Ma l’hai fatto il giro??
Si.. anche se c'è stato un tratto percorso assieme ad un altro cilcista trovato per strada dove il tipo mi dice: se fai il giro rischi l'acqua.. e io: spero di no anche perchè le previsioni davano nuvole sparse con qualche sprazzo di sole.. che in pratica non ho neanche visto se non all'ultimo km :-)xxxx
Però è stato bravo.. dopo che gli ho detto che avrei fatto il giro si è messo davanti e a tirato per 7-8 km buoni poi lui ha deviato per la panoramica e tornava verso casa (l'avessi seguito la indovinavo ;-) )
 

LAGEG

Pedivella
8 Settembre 2017
342
396
Visita sito
Bici
ORBEA TERRA RACE - ORBEA ALMA - ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA

ab.normal62

Pedivella
28 Luglio 2022
445
570
63
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
Oggi vista la bella giornata, ho approfittato in pausa pranzo per fare anche io un giretto su stradine secondarie. Mi è sembrato strano, credo sia l'astinenza da bici visto il maltempo passato, ma avrò incrociato una 50na di ciclisti...2 grupponi e poi altri sparsi qua è là. vi racconto anche un aneddoto, così accontento anche @Vada: ad un certo punto vedo un ciclista fermo a bordo strada e mi fermo per chiedere se avesse bisogno di aiuto. Per fortuna aveva solo il problema di ricollegare il radar al computer, nel mentre mi dice che ha una bici a pedalata assistita e che sta provando la batteria supplementare e quindi deve mettere al massimo l'assistenza. Mi racconta anche che quando esce in gruppo con gli amici capita che gli chiedano di usarla per tirare. Quindi ripartiamo e mi fa "se vuoi stammi dietro ma guarda che questa va forte" Io non avendo idea gli rispondo " Va beh ci provo". Quindi partiamo, mi metto dietro e sono riuscito a tenere la scia. Ad essere sincero però teneva una velocità tra i 33 e i 35/h quindi, in scia, non insostenibile. Alla fine mi ha tirato per una decina di km, mi sono fatto un pò di allenamento gratis :== :== :==
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi vista la bella giornata, ho approfittato in pausa pranzo per fare anche io un giretto su stradine secondarie. Mi è sembrato strano, credo sia l'astinenza da bici visto il maltempo passato, ma avrò incrociato una 50na di ciclisti...2 grupponi e poi altri sparsi qua è là. vi racconto anche un aneddoto, così accontento anche @Vada: ad un certo punto vedo un ciclista fermo a bordo strada e mi fermo per chiedere se avesse bisogno di aiuto. Per fortuna aveva solo il problema di ricollegare il radar al computer, nel mentre mi dice che ha una bici a pedalata assistita e che sta provando la batteria supplementare e quindi deve mettere al massimo l'assistenza. Mi racconta anche che quando esce in gruppo con gli amici capita che gli chiedano di usarla per tirare. Quindi ripartiamo e mi fa "se vuoi stammi dietro ma guarda che questa va forte" Io non avendo idea gli rispondo " Va beh ci provo". Quindi partiamo, mi metto dietro e sono riuscito a tenere la scia. Ad essere sincero però teneva una velocità tra i 33 e i 35/h quindi, in scia, non insostenibile. Alla fine mi ha tirato per una decina di km, mi sono fatto un pò di allenamento gratis :== :== :==
Che culo....... grupponi e gruppetti.......33-35 kmh.......
racconto anch'io un anedotto triste: unico gruppo, sempre il solito, mi metto dietro, alcuni girano per il "corto", io seguo gli altri sul "lungo", resto a ruota ma presto sarà il mio turno, patisco gli strappi, poi tocca a me, tiro per poco, circa 300 metri poi mi sposto, passano tutti e facciamo una curva in un incrocio, mi alzo per rilanciare ma capisco che è finita. Fine della storia triste. Sono stufo e mi consolo con dei biscottini che sto puciando nel latte...... meno male che sabato e domenica pioverà.......
 

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Da me ha dato bel tempo oggi , e si vede, e sabato . Non sono convinto di andare con il gruppo ,tanto poilitigano, vorrei fare un giro giusto ma andare un pò più veloce , se ce la faccio, vorrei tornare a casa ad un'ora giusta non essere stanco ma nemmeno troppo riposato.....deh! ne ho chieste un pò troppe . Stai a vedere come finisce ........ mi romperò le palle 70% di sicuro . Studierò qualcosa per domani;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%