Auguri !!!

Auguri !!!

Buon compleanno @Cillo . Oggi festeggia per bene mi raccomando, la dieta da domani.
Grazieeee….

Grazie… 60, cifra tonda
Era ieri, ma a dire la verità non mi sono lasciato andare più di tanto, ma il grosso della festa la faccio domenica insieme ad un amico storico, anche lui appena fatti….Buon compleanno @Cillo . Oggi festeggia per bene mi raccomando, la dieta da domani.
Grazie, confermo, rientrato da poco… Che pirla non ho nemmeno fatto una fotina…-Auguroni mi sa che non risponde perchè con la giornata che c'è è fuori in bici....oggi stra bello Vedi l'allegato 439482 Vedi l'allegato 439483 Vedi l'allegato 439484 Vedi l'allegato 439485 Vedi l'allegato 439486 Vedi l'allegato 439487 Vedi l'allegato 439488 Vedi l'allegato 439489
Grazie, ma no dai… Tanto dentro siamo giovani…. Almeno rispetto alla media della popolazioneAuguri a Cillo !!!
ma... alla nostra età forse queste cose si possono passare sotto silenzio !

Grazie… Ma l’hai fatto il giro??Auguroni Cillo.. anche se sono straincazzato (e dopo le foto di @Redbaron69.. ancora di più )
2 ore comode sotto l'acqua.. fortuna (o cicoto) ha voluto che stamani ho preferito vestiario semi pesante (almeno la giacca) e almeno la parte alta si è in parte salvata.. ma che gelata di piedi e chiulo-gambe, doccia a 50 gradi
Vedi l'allegato 439502
Vedi l'allegato 439504
E il bello che a casa nemmeno una goccia![]()
Si.. anche se c'è stato un tratto percorso assieme ad un altro cilcista trovato per strada dove il tipo mi dice: se fai il giro rischi l'acqua.. e io: spero di no anche perchè le previsioni davano nuvole sparse con qualche sprazzo di sole.. che in pratica non ho neanche visto se non all'ultimo kmGrazie… Ma l’hai fatto il giro??
Le ENVE con i nipples esterni..non sono ENVE, come dice EugeBal.![]()
Trova la tua bici usata da corsa, gravel o mountain bike | buycycle
Compra e vendi bici da corsa, bici gravel e mountain bike usate su buycycle. Il più grande marketplace per bici usate. Con Protezione acquirente, spedizione e pagamento sicuro.buycycle.com
questa la danno come 2019 ma ha i fili esterni

Nessuna delle due…

Che culo....... grupponi e gruppetti.......33-35 kmh.......Oggi vista la bella giornata, ho approfittato in pausa pranzo per fare anche io un giretto su stradine secondarie. Mi è sembrato strano, credo sia l'astinenza da bici visto il maltempo passato, ma avrò incrociato una 50na di ciclisti...2 grupponi e poi altri sparsi qua è là. vi racconto anche un aneddoto, così accontento anche @Vada: ad un certo punto vedo un ciclista fermo a bordo strada e mi fermo per chiedere se avesse bisogno di aiuto. Per fortuna aveva solo il problema di ricollegare il radar al computer, nel mentre mi dice che ha una bici a pedalata assistita e che sta provando la batteria supplementare e quindi deve mettere al massimo l'assistenza. Mi racconta anche che quando esce in gruppo con gli amici capita che gli chiedano di usarla per tirare. Quindi ripartiamo e mi fa "se vuoi stammi dietro ma guarda che questa va forte" Io non avendo idea gli rispondo " Va beh ci provo". Quindi partiamo, mi metto dietro e sono riuscito a tenere la scia. Ad essere sincero però teneva una velocità tra i 33 e i 35/h quindi, in scia, non insostenibile. Alla fine mi ha tirato per una decina di km, mi sono fatto un pò di allenamento gratis![]()
![]()
![]()