Ciclisti over 50 (vol.3)

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.524
6.496
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Me ne accorgo prima, di solito inizia la crisi con dei ribollimenti di pancia, successivamente partono i primi scureggioni, poi cominciano i dolori e quindi devo trovare in fretta un ponte, una siepe, un bosco......... però devo dire che non mi succede più da molto tempo.

Anche qui pioggia, se ho voglia andrò un po' sul rullo nel pomeriggio.
e ci credo , la fai tutta a casa :==
 
  • Haha
Reactions: VADABRUT

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.255
12.799
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Non ho capito

Ne ho trovato un altro con la lucetta dietro, poi sono riuscito ad alzarmi dal divano e ho controllato il mio, non lo avevo mai fatto in questi 2 anni.......sembra nuovo, flette un pochino, non ha più la retina ne le striscie di gommapiuma, le avevo messe da parte insieme a quelle degli altri caschi ma i miei figli hanno buttato via tutto. Adesso sono seduto, ho finito di mangiare pane e salame e, mentre aspetto la pastasciutta con le vongole, dovrei trovare la forza di alzarmi per andare a pulire la bici ma fuori piove abbastanza forte e non ne ho voglia......potrei andare a vedere nel "laboratorio" di mia moglie se tra i suoi tessuti trovo qualcosa di adatto per sistemare il mio vecchio casco.......adesso raccolgo tutte le energie e tra un quarto d' ora forse riesco a fare le due rampe di scale.......
La retina e le strisce le trovi a pochissimo su AliExpress, le ho già prese un paio di volte.
 
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.524
6.496
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Quali articoli?? Link link presto!!!!
:mrgreen:
 
  • Love
Reactions: fabiopon

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
:roll: Erezioni.. ti dice nulla ? :-P
Ah ecco, pensavo di rendere di più in bici. A letto non mi interessa, ormai non ci penso nemmeno più, solo pedalare e defecare.
da quando ho fatto leggere l'articolo degli effetti del ciclismo su certe prestazioni la signora non mi dice nulla quando faccio i lunghi del sabato :== :))):
Mi sono perso un pezzo..... ero rimasto che eri da solo, da quando c' è una sciura Omina ?
 

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Oggi qui da me piove e tira vento. Ieri giretto di 100 km tondi , dislivello ridicolo 500mt, c'era unpò di vento contro , ma poco 8/10 nodi dava il meteo, al rientro lo avevamo a favore di lato. Eravamo in 3 con il nipote del compagno che era con me ex under23 ha tirato quasi sempre lui ...sono arrivato a casa con le gambine a pezzi ,ma sono contento di esserci stato, Con un pò di vento favorevole ha tenuto sempre 45 kmh per 30 km( io e suo zio si piangeva). Sono arrivato a casa con dolori alle gambe ma riuscivo a camminare, lui era sereno e rideva ( pensate che era uno scalatore 63 kg).La medie tutto sommato è stata bassa perchè con me e suozio ogni tanto doveva rallentare ci abbiamo messo 3 ore e 10 minuti
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Effetti che si hanno dopo il 141esimo km :==

Quindi il ns caro amico Vada è praticamente tagliato fuori, non gli resta che farla ridere :-P
Questa mattina quando mi sono svegliato avevo quasi voglia di svegliarla, poi ho pensato che ieri avevo fatto solo 70 km e ho pensato che forse era meglio andare in cucina a fare la torta.
E fate girare 'sta economia comprate un casco fatto in Italia...Kask o Abus...e non su AliExpress
Vedi, io sono un piccolo produttore italiano, non di caschi, un altro articolo. molte persone vogliono il nome, la firma, pagano per quello. Io non voglio pagare per quello. Ho acquistato diverse cose su aliexpress, le divise per esempio sono molto valide, i fondelli ottimi.
Io non sponsorizzo nessuno, non sono ricco e non lo diventerò mai e non voglio pagare per del fumo negli occhi.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
Questa mattina quando mi sono svegliato avevo quasi voglia di svegliarla, poi ho pensato che ieri avevo fatto solo 70 km e ho pensato che forse era meglio andare in cucina a fare la torta.
E' venuta bene almeno ?
al più se non riesci a farla ridere.. la farai ingrassare :-P
Vedi, io sono un piccolo produttore italiano, non di caschi, un altro articolo. molte persone vogliono il nome, la firma, pagano per quello. Io non voglio pagare per quello. Ho acquistato diverse cose su aliexpress, le divise per esempio sono molto valide, i fondelli ottimi.
Io non sponsorizzo nessuno, non sono ricco e non lo diventerò mai e non voglio pagare per del fumo negli occhi.
Idem.. tant'è che anche la bici è un accrocchio autoassemblato.. ma va da dio.. lei :wacko:
 

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Delle volte mi faccio una domanda , alla quale non sò o non voglio dare risposta ovvero: ma chi me lo fà fare di sostenere fatiche come quella di ieri?!! Certo la mente umana è complessa e masochista
 
  • Mi piace
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E' venuta bene almeno ?
al più se non riesci a farla ridere.. la farai ingrassare :-P

Idem.. tant'è che anche la bici è un accrocchio autoassemblato.. ma va da dio.. lei :wacko:
Ho sbagliato a scrivere...... sono andato in cucina a mangiare la torta, io non le faccio, le mangio.
Se però comprassero quello che produci tu, anziché da te,dai Cinesi...non compreresti neanche più su AliExpress... è il famoso cane che si morde la coda.
I cinesi non sono ancora in grado di fare quello che faccio io, ci stanno provando con scarsi risultati. Le grandi firme invece producono in serie, molti sono degli oggetti veramente ben fatti, ma costosissimi. Comunque io ho quasi finito, ormai la produzione ha preso una piega industriale, più o meno come per le biciclette e tutto il resto........ pochi anni ancora, poi me ne andrò in pensione.