Oggi qui da me piove e tira vento. Ieri giretto di 100 km tondi , dislivello ridicolo 500mt, c'era unpò di vento contro , ma poco 8/10 nodi dava il meteo, al rientro lo avevamo a favore di lato. Eravamo in 3 con il nipote del compagno che era con me ex under23 ha tirato quasi sempre lui ...sono arrivato a casa con le gambine a pezzi ,ma sono contento di esserci stato, Con un pò di vento favorevole ha tenuto sempre 45 kmh per 30 km( io e suo zio si piangeva). Sono arrivato a casa con dolori alle gambe ma riuscivo a camminare, lui era sereno e rideva ( pensate che era uno scalatore 63 kg).La medie tutto sommato è stata bassa perchè con me e suozio ogni tanto doveva rallentare ci abbiamo messo 3 ore e 10 minuti