Per chi non li avesse ancora visti: Midnight Cowboy - Piccolo grande uomo-Il LaureatoHo stentato a capire chi fosse. Per fortuna l'ultima foto ha chiarito.
Per chi non li avesse ancora visti: Midnight Cowboy - Piccolo grande uomo-Il LaureatoHo stentato a capire chi fosse. Per fortuna l'ultima foto ha chiarito.
...e poi Il maratoneta, Rain man, Tootsie (fantastiche le musiche di Dave Grusin), Kramer contro Kramer,... visti tuttiPer chi non li avesse ancora visti: Midnight Cowboy - Piccolo grande uomo-Il Laureato
Fantastico, 86 anni ed è in procinto di girare un nuovo film.Questo pomeriggio passeggiando per Lucca![]()
Ah! Non è Claudio Baglioni?![]()
![]()

.... ma anche no, "le ragazze dell'est", "i vecchi" e in fondo anche "piccolo grande amore" hanno segnato un'epoca, non in tutto il mondo, magari...Dio mio che ossessione 'ste canzoni... se non fosse stato che piacevano alle ragazze....... ma anche no, "le ragazze dell'est", "i vecchi" e in fondo anche "piccolo grande amore" hanno segnato un'epoca, non in tutto il mondo, magari...

rimane a Lucca fino a maggioFantastico, 86 anni ed è in procinto di girare un nuovo film.
Dopo "i Medici"... love Italy...
Replico qui ma lo dico in generale. La dieta và bene se uno è , secondo me, motivato e ,motivato a seguire un nutrizionista. Bisogna vedere l'età che ha un ruolo importante al fine del dimagrimento fatto bene. Anni fà andai a parlare ( prima di spendere soldi e tempo inutilmente) con un nutrizionista qui da me. Egli mi disse che il percorso era lungo, faticoso , dispendioso in tutti i sensi e doveva durare per mooolto tempo altrimenti tutto quello sacrificato per 7-8 mesi si andava a vanificare in pochissime settimane, al che decisi di non farne di nulla. Mi spiegò , altresi, che per come ero messo io perdere 4-5 kg non era un problema , il problema era essere tirato ( quindi perderne 10 -12) senza sacrificare troppo la massa magra e mantenerlo nel tempo.....basat mi piglio come sono stamattina 77 di fiducia va bene cosi!Di nuovo con sti carboidarati............ come se non ne mangiassi abbastanza....... eppure lo avevo scritto che li inserisco quando ne ho bisogno.........lo dice anche lui o il dietologo che passerà in normocalorica e aumenterà i carboidrati per avere più energia.
Io ho perso altri 3 cm di girovita misurato a livello ombelico, ma ho visto che misurano un po' più in su. Non so però quanto peso, questa mattina pesavo 66 kg ma poco fa la morosa di mio figlio ha detto che la nostra bilancia non funziona, sulla sua pesa 62, sulla nostra 65.
Come mangio l' ho già scritto un sacco di volte, ho aggiunto la crostata di mia moglie a metà mattina il martedì e il giovedì, quando il gruppo è più inferocito, il resto è tutto uguale. Non uso ne integratori ne medicinali a meno che non stia veramente male, mangio aglio 2-3 volte a settimana. Sto bene, gli esami sono perfetti, la pressione va bene, il pisello funziona ecc. ecc.........
Io dal nutrizionista non ci posso andare, sarebbe una spesa inutile, dovrei scombinare tutti i piani della famiglia per giocare a fare il corridore. Sto già evitando certi cibi e/o moderando le dosi perchè non voglio rischiare di tornare ad essere un ciccione, vedo che perdo cm...... molto lentamente ma li perdo.Replico qui ma lo dico in generale. La dieta và bene se uno è , secondo me, motivato e ,motivato a seguire un nutrizionista. Bisogna vedere l'età che ha un ruolo importante al fine del dimagrimento fatto bene. Anni fà andai a parlare ( prima di spendere soldi e tempo inutilmente) con un nutrizionista qui da me. Egli mi disse che il percorso era lungo, faticoso , dispendioso in tutti i sensi e doveva durare per mooolto tempo altrimenti tutto quello sacrificato per 7-8 mesi si andava a vanificare in pochissime settimane, al che decisi di non farne di nulla. Mi spiegò , altresi, che per come ero messo io perdere 4-5 kg non era un problema , il problema era essere tirato ( quindi perderne 10 -12) senza sacrificare troppo la massa magra e mantenerlo nel tempo.....basat mi piglio come sono stamattina 77 di fiducia va bene cosi!
Io dal nutrizionista non ci posso andare, sarebbe una spesa inutile, dovrei scombinare tutti i piani della famiglia per giocare a fare il corridore. Sto già evitando certi cibi e/o moderando le dosi perchè non voglio rischiare di tornare ad essere un ciccione, vedo che perdo cm...... molto lentamente ma li perdo.
E' che sta storia dei carboidrati sta facendo perdere il lume della ragione a molti........ acqua.......a metà giro di ieri avevo già finito l' acqua......ho fatto 50 km circa nel pomeriggio e per fortuna sapevo dov' era la fontanella.......è quasi ora di caricare la seconda borraccia sulla bici. Saranno stati i ravioloni di mia moglie o il fatto che ero troppo coperto ? Estivo + manicotti e gambali, sotto una maglia di lana Liabel nuova fiammante....... ieri mattina abbiamo riordinato e mia moglie me ne ha buttate via 2 perchè erano consumate.......avevano solo qualche buco.......

No, erano a maniche corte, ma più sottili, le tenevo per le giornate come ieri....... è quasi ora di passare alle maglie a rete.
La maglia di Therence Hill in "Lo chiamavano trinità"!!

Ma consumi prima i fondelli dei pantaloncini?...No, erano a maniche corte, ma più sottili, le tenevo per le giornate come ieri....... è quasi ora di passare alle maglie a rete.
Ieri ho buttato un sacco di roba vecchia, da bici e da moto, però mia moglie ha detto che mi cambierà il fondello a 4 pantaloncini che sono ancora belli. Li ho appena ordinati.
La maglia di Therence Hill in "Lo chiamavano trinità"!!![]()
No no, è un indumento tecnico, altamente traspirantequella di Trinità![]()

I fondelli dei pantaloncini che mi passavano le due Squadre dove ho militato molti anni fa erano piuttosto scadenti, me ne sono reso conto dopo aver acquistato lo scorso anno le divise su Aliexpress. Ieri mia moglie ha buttato un pantaloncino Banesto, un pantaloncino che avevo comprato al Decathlon, due maglie di lana che per me erano semi-nuove ( lei dice che se dovessi finire in ospedale farei delle brutte figure ), alcuni paracolpi per le ginocchia da moto, calzini ultraslabbrati e alcuni forati sul ditone e altre cose vecchie e stravecchie. I pantaloncini che ho tenuto sono ancora belli, sia come tessuto che come fondello, poi ce ne sono 4 di cui uno lungo a cui serve un fondello nuovo. Per l' estate ho bisogno di parecchia roba perchè sudo molto e non voglio puzzare come un maiale. Ci dev' essere anche qualcosa che non va nel nuovo deodorante che ho comprato qualche tempo fa, ieri al rientro, mentre mi spogliavo per andare sotto la doccia, ho sentito che non ero proprio "fresco"...... non ricordo se è Neutro Roberts o Lycia la Lercia, ma ne comprerò un altro.Ma consumi prima i fondelli dei pantaloncini?...
Io butto pantaloncini con il fondello che è ancora buono ma il tessuto è così mollo che il fondello scivola in avanti e ti arriva sulla pancia.
cyclinside.it


Concordo, essere "tirato" anche per chi è già naturalmente magro richiede comunque sacrifici e attenzioni.Replico qui ma lo dico in generale. La dieta và bene se uno è , secondo me, motivato e ,motivato a seguire un nutrizionista. Bisogna vedere l'età che ha un ruolo importante al fine del dimagrimento fatto bene. Anni fà andai a parlare ( prima di spendere soldi e tempo inutilmente) con un nutrizionista qui da me. Egli mi disse che il percorso era lungo, faticoso , dispendioso in tutti i sensi e doveva durare per mooolto tempo altrimenti tutto quello sacrificato per 7-8 mesi si andava a vanificare in pochissime settimane, al che decisi di non farne di nulla. Mi spiegò , altresi, che per come ero messo io perdere 4-5 kg non era un problema , il problema era essere tirato ( quindi perderne 10 -12) senza sacrificare troppo la massa magra e mantenerlo nel tempo.....basat mi piglio come sono stamattina 77 di fiducia va bene cosi!