Ciclisti over 50 (vol.3)

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.484
3.529
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Avevo AR 13 e il gara non mi sono trovato male calzata buona, leggeri. Adesso ho un abus con la lente e lazer bullet ma devo dire che anche se costano di più non sono così eccelsi, pensavo visto il costo di un prodotto molto più curato. Ekoi ho trovato un buon compromesso costo/prodotto
 
  • Mi piace
Reactions: Omino

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ho trovato un casco che mi piace, ovviamente rosso e nero, ha anche un nome che ha del presagio......"Volo".......cosa significherà ? Una caduta con craniata ? Oppure un volo dentro un fosso ?
Mi piace, questa sera misuro bene la mia testa di minchia e poi lo ordino.

Si


Ma

70€ :wacko:

Lo compri nuovo… :mrgreen:
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.794
10.019
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ormai l' ho comprato, ma non è che mi piaccia tanto quel moijto....... appena arriva provo subito l' aerodinamica, mi metto nudo sul cesso con il casco nuovo, poi chiamo mia moglie e provo a scappare prima che mi meni, se riesco a evitarla vuol dire che andrò più forte anche in bici.
Si


Ma

70€ :wacko:

Lo compri nuovo… :mrgreen:
Ma è nuovo....... mi avete fatto venire paura oltre a due coglioni come due angurie, se arriva un casco vecchio vengo a cercarvi tutti quanti e il primo che prendo glielo spacco sulla testa.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ormai l' ho comprato, ma non è che mi piaccia tanto quel moijto....... appena arriva provo subito l' aerodinamica, mi metto nudo sul cesso con il casco nuovo, poi chiamo mia moglie e provo a scappare prima che mi meni, se riesco a evitarla vuol dire che andrò più forte anche in bici.

Ma è nuovo....... mi avete fatto venire paura oltre a due coglioni come due angurie, se arriva un casco vecchio vengo a cercarvi tutti quanti e il primo che prendo glielo spacco sulla testa.
Battute a parte, come estetica non mi dispiace, poi bisogna provarlo… Io l’ultimo che ho preso con la promozione della squadra a 40€ non è malaccio, pensavo peggio…
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.903
9.569
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Avevo AR 13 e il gara non mi sono trovato male calzata buona, leggeri. Adesso ho un abus con la lente e lazer bullet ma devo dire che anche se costano di più non sono così eccelsi, pensavo visto il costo di un prodotto molto più curato. Ekoi ho trovato un buon compromesso costo/prodotto
Gli Ekoi vanno bene se li prendi col 60-70% di sconto. Quello è il loro valore reale, il prezzo di listino è pompato alle stelle. Poi per il fatto che siano caschi più che decenti siamo d'accordo, il loro dovere lo fanno e a me hanno salvato la vita una volta.
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.794
10.019
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Battute a parte, come estetica non mi dispiace, poi bisogna provarlo… Io l’ultimo che ho preso con la promozione della squadra a 40€ non è malaccio, pensavo peggio…
Sembra molto simile a quello che avevo, piccolo e poco ingombrante.
Io sinceramente non credo che sia più sicuro di quello che ho, però, se devo essere sicero come sempre, mi avete messo un tarlo nella testa e in questi giorni pensavo:" non succederà, ma se dovesse succedere che cado e sbatto violentemente cosa potrà capitarmi ?".
Tra un mesetto comincerò a correre.......l' anno scorso in seconda serie "Paolone" ( lo chiamavamo così ) si è rotto un braccio in volata....... io non voglio rompermi niente, nemmeno un' unghia.
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Avevo AR 13 e il gara non mi sono trovato male calzata buona, leggeri. Adesso ho un abus con la lente e lazer bullet ma devo dire che anche se costano di più non sono così eccelsi, pensavo visto il costo di un prodotto molto più curato. Ekoi ho trovato un buon compromesso costo/prodotto
ho appena preso l'Ar13 ma lo devo sempre provare, domani se non è troppo freddo lo provo
 
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.026
8.272
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
oggi giro Chianti con puntata nel Valdarno per caffè e budino, al ritorno ho giocato un bel jolly, tratto tra Greve in chianti e la Cassia, praticamente tutto in pianura, tiravo io e si andava sopra i quaranta, passo un gruppetto e tiro avanti, mi giro verso sinistra per dare un occhio se c'erano i miei visto che mi si erano accodati gli altri, non mi accorgo di essere troppo vicino al bordo strada e probabilmente girandomi mi sposto di più e finisco fuori dall'asfalto, meno male che era in pari e non c'era troppo dislivello, ho fatto il pelo a un paracarro (in plastica) e con qualche madonna sono rientrato in strada mi giro e dietro erano tutti praticamente fermi in attesa del botto, meno male che non si sono incasinati perchè sennò si faceva un bel mucchio
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.210
8.509
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Anche quà un vento che porta via, sotto un segmento con vento in faccia :

Oggi

Vedi l'allegato 441173
La scorsa settimana
Vedi l'allegato 441174
Quasi 50 watt medi e quasi 6 minuti in più
e 50 su 138 è taaaanta roba
Una semplice prova, ogni volta che incrocio un Tir in senso inverso al mio... se il tir va sui 60 perdo istantaneamente 3km/h di velocità a parità di impegno, se va più forte scendo di 5 km/h.
Quadra!
Però mi tiro poi su con le maledizioni...comunque mi ci vogliono 100m, quando si esaurisce la turbolenza.
 
  • Haha
Reactions: golias

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.210
8.509
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
oggi giro Chianti con puntata nel Valdarno per caffè e budino, al ritorno ho giocato un bel jolly, tratto tra Greve in chianti e la Cassia, praticamente tutto in pianura, tiravo io e si andava sopra i quaranta, passo un gruppetto e tiro avanti, mi giro verso sinistra per dare un occhio se c'erano i miei visto che mi si erano accodati gli altri, non mi accorgo di essere troppo vicino al bordo strada e probabilmente girandomi mi sposto di più e finisco fuori dall'asfalto, meno male che era in pari e non c'era troppo dislivello, ho fatto il pelo a un paracarro (in plastica) e con qualche madonna sono rientrato in strada mi giro e dietro erano tutti praticamente fermi in attesa del botto, meno male che non si sono incasinati perchè sennò si faceva un bel mucchio
Io ho notato che (in tv) se i corridori si girano indietro non cambiano la traiettoria, se lo faccio io sbando di mezzo metro, quindi....