ma con 2,5 kg di malto + 1,25 kg fruttosio quante borracce fai? Personalmente facendo un lungo a settimana penso ne avrei fino al 2030 almeno.
Ora con l'ora legale spero di uscire un paio di volte a settimana post lavoro, ma son giri da 2 ore e mezza non utilizzirei quella pozione
Metto solo 50 gr di miscela per borraccia quindi le maltodestrine dovrebbero in teoria esaurirsi in 70-80 borracce, che non sono moltissime, in realtà dovrebbero essere più o meno il doppio. L'anno scorso Strava mi ha dato una media di 80 km ca. ad uscita per 1300 mt. + per un totale di 85 uscite, in pratica mi durano un annetto.
Tra impegni vari non posso programmare le mie uscite con precisione, esco quando e come posso, ca 4 volte ogni dieci giorni.
Io per due ore e mezza, se fatte intensamente (altrimenti non hanno molto senso se non per girare le gambe, che fa comunque sempre piacere eh...) una dose la metterei in borraccia già prima di uscire, anche per aiutarti a non avere la sensazione dello "sbrano" quando torni.
E poi nient'altro, facendo però molta attenzione al post.