Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
ma mentalmente stanno proprio messi/e male tutti li dentro :))): :))): :))): :))): :))): :)))::)))::)))::))):

si ci sono belle donne, ma proprio instabili se non sei mai stata capace di trovare un uomo fuori negli anni, la dimostrazione è come ti rapporti li
Certo ma mica ho da sposarle le dovrei solo trombare quindi facendo un semplice calcolo che : per le prime 5/7 trombate, è fattibile sopportare una signora del genere purchè sessualmente attiva potrei anche fare questo sforzo. Se poi mi dovessi accorgere che è proprio intollerabile , magari, dopo la seconda volta ci molliamo..tutto qui
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

ab.normal62

Pedivella
28 Luglio 2022
445
570
63
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
....ogggi giornata mesta arriva il cartonato per imballare la Cipollini, che andrà "sotto" ad un altro......messo l'annuncio venerdi pomeriggio....sabato mattina era già piazzata......un pezzetto di cuore che se ne va.....:cry
Curiosità personale: come mai hai deciso di venderla? (Se lo avevi già scritto, abbi pazienza ma la memoria nella vecchiaia fa' brutti scherzi gandalf)
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ho deciso di metterla in vendita perchè la compoenentistica aveva comunque bisogno di sostituzioni varie, il telaio ha garanzia 10 anni ma il venditore all'epoca mi disse che comunque bici di quel genere anche se trattate bene di non andare mai oltre i 6-7 anni, dopodichè il rischio di rottura è più elevato. Pertanto ho provato a metterla in vendita pensando che sarebbe stata li un pò di tempo invece il sabato il compratore aveva già fatto il bonifico, l'ho venduta con buycycle, sono ben organizzati. In pratic ami spediscono il materiale da imballo, concordo il ritiro e dopodichè trasferiscono il denaro, (loro hanno già incassato dal venditore). Idee per il futuro ne ho ma in queste cose non voglio fare di corsa....scusate il gioco di parole per cui farò un pò di giretti ed analisi e mi godrò la vecchietta.
 

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.524
2.078
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Ho deciso di metterla in vendita perchè la compoenentistica aveva comunque bisogno di sostituzioni varie, il telaio ha garanzia 10 anni ma il venditore all'epoca mi disse che comunque bici di quel genere anche se trattate bene di non andare mai oltre i 6-7 anni, dopodichè il rischio di rottura è più elevato. Pertanto ho provato a metterla in vendita pensando che sarebbe stata li un pò di tempo invece il sabato il compratore aveva già fatto il bonifico, l'ho venduta con buycycle, sono ben organizzati. In pratic ami spediscono il materiale da imballo, concordo il ritiro e dopodichè trasferiscono il denaro, (loro hanno già incassato dal venditore). Idee per il futuro ne ho ma in queste cose non voglio fare di corsa....scusate il gioco di parole per cui farò un pò di giretti ed analisi e mi godrò la vecchietta.
Avevi messo un prezzo di realizzo ? Perchè io ne ho un paio su buycycle da mò ma non si schiodano però non volevo neanche regalarle
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Avevi messo un prezzo di realizzo ? Perchè io ne ho un paio su buycycle da mò ma non si schiodano però non volevo neanche regalarle
Ho fatto le mie valutazioni, in realtà ho visto cifre senza senso e motivazioni, alcune praticamente identiche a 3000 euro, che non è una cifra secondo me consona. Ho valutato fra quanto avevo speso, quanti anni aveva le condizioni, vendere con il cuore non serve mi metto sempre nei panni di chi compra, è usata le condizioni erano buone ma 3000 euro onestamente non li valeva, poi non c'entra niente dire quanto l'hai pagata, tanto la bolla c'è stat ai prezzi sono stati gonfiatima non corrispondevano al valore realie, comunque venduta per una cifra che per me era giusta.