Ho deciso di metterla in vendita perchè la compoenentistica aveva comunque bisogno di sostituzioni varie, il telaio ha garanzia 10 anni ma il venditore all'epoca mi disse che comunque bici di quel genere anche se trattate bene di non andare mai oltre i 6-7 anni, dopodichè il rischio di rottura è più elevato. Pertanto ho provato a metterla in vendita pensando che sarebbe stata li un pò di tempo invece il sabato il compratore aveva già fatto il bonifico, l'ho venduta con buycycle, sono ben organizzati. In pratic ami spediscono il materiale da imballo, concordo il ritiro e dopodichè trasferiscono il denaro, (loro hanno già incassato dal venditore). Idee per il futuro ne ho ma in queste cose non voglio fare di corsa....scusate il gioco di parole per cui farò un pò di giretti ed analisi e mi godrò la vecchietta.