Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.302
10.896
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma @VADABRUT dove sei finito? È due giorni che non scrivi e non vedo uscite su Strava...
Mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose, le mie idee, i miei obbiettivi e il mio modo di vivere il ciclismo li conoscete.
Per ora ne ho centrati 2: tornare in salute e tornare a correre nei circuiti.
Strava a me serve veramente a poco, registrerò solo le uscite dove compaiono dei segmenti di mio interesse e dove posso avere dei riferimenti.
Per il resto continuo per la mia strada.
Buona giornata.
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.012
13.648
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose, le mie idee, i miei obbiettivi e il mio modo di vivere il ciclismo li conoscete.
Per ora ne ho centrati 2: tornare in salute e tornare a correre nei circuiti.
Strava a me serve veramente a poco, registrerò solo le uscite dove compaiono dei segmenti di mio interesse e dove posso avere dei riferimenti.
Per il resto continuo per la mia strada.
Buona giornata.
Vabbè dai , sai bene che le nostre discussioni sono da prendere con leggerezza, se non ti va di usare Strava ok, anche se a me spiace perché mi fa sempre piacere vedere i percorsi degli altri utenti, le tue idee e obiettivi li conosciamo bene ormai, ma sai benissimo che ognuno di noi prende la vita a modo suo e nessuno può dire a te o a me cosa è meglio o cosa è peggio, cosa è giusto o cosa è sbagliato, abbiamo una certa età per riconoscere questo ed è difficile cambiare il modo di vedere le cose.
Detto questo, volevo sapere se hai già cagato? :mrgreen:
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.319
10.300
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose, le mie idee, i miei obbiettivi e il mio modo di vivere il ciclismo li conoscete.
Per ora ne ho centrati 2: tornare in salute e tornare a correre nei circuiti.
Strava a me serve veramente a poco, registrerò solo le uscite dove compaiono dei segmenti di mio interesse e dove posso avere dei riferimenti.
Per il resto continuo per la mia strada.
Buona giornata.
Hai il ciclo?
:))):
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.311
19.666
.
Visita sito
Bici
mia
Manfred Tschopfer, amministratore delegato della società della Strada alpina del Passo Rombo, dichiarava, che durante il maggio piovoso ci sono state solo poche ore di sole: „In seguito al rigido inverno, la massa di neve nella parte superiore della strada è ancora troppo grossa. A tratti la neve è alta anche dodici metri. Sebbene la strada ormai è completamente sgombra, non apriremo prima del 10 giugno per motivi di sicurezza a causa del pericolo valanghe“, disse Tschopfer. Questa data d’apertura è la più avanzata degli ultimi 15 anni.


1716454216657.png


Moriremo tutti.. inversione del cambiamento climatico :wacko:
 
  • Wow
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.536
8.993
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Manfred Tschopfer, amministratore delegato della società della Strada alpina del Passo Rombo, dichiarava, che durante il maggio piovoso ci sono state solo poche ore di sole: „In seguito al rigido inverno, la massa di neve nella parte superiore della strada è ancora troppo grossa. A tratti la neve è alta anche dodici metri. Sebbene la strada ormai è completamente sgombra, non apriremo prima del 10 giugno per motivi di sicurezza a causa del pericolo valanghe“, disse Tschopfer. Questa data d’apertura è la più avanzata degli ultimi 15 anni.


Vedi l'allegato 448303


Moriremo tutti.. inversione del cambiamento climatico :wacko:
E qui i monti a 2000 m sono puliti... aria calda in giardino anche se piove...
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.311
19.666
.
Visita sito
Bici
mia
L'avessero fatto su misura per me.. ma manco pu cacso avrebbero azzeccato a questa maniera, perfetto.. forse un filo pesantuccio ma ideale per la mia crapa :-)xxxx



Ero andato al Deca per le tacchette e mi son portato il casco.. tacchette gialle shimano finite :-(
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.873
8.388
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
L'avessero fatto su misura per me.. ma manco pu cacso avrebbero azzeccato a questa maniera, perfetto.. forse un filo pesantuccio ma ideale per la mia crapa :-)xxxx



Ero andato al Deca per le tacchette e mi son portato il casco.. tacchette gialle shimano finite :-(
sembra un incrocio tra un valegro e un poc ...