Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.980
17.368
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.323
10.313
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
A proposito di Basilicata, ieri una mia collega era a un matrimonio nella tua regione, questo era il menu
Vedi l'allegato 448764
Al terzo rigo della prima pagina a me potevano già portare gli amari!:shock:
Conosco, è a Pisticci, 20 km da dove sto io.
I menù dei matrimoni sono fuori di testa e costano uno sproposito
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.285
3.546
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
oggi ho fatto un giro che volevo fare da tempo, c’era un tratto in salita di quattro chilometri che mi lasciava qualche dubbio, prima di arrivarci ho raggiunto un altro ciclista, giovane e buona gamba, e chiedendo che giro facesse gli ho detto che volevo passare di lì mi ha quasi infamato, ma che se’ grullo? Io ci sono morto, l’ultimo chilometro è tutto al 13… ormai c’ero l’ho fatto, effettivamente era tosto, la pendenza media 10,5 e l’ultimo chilometro tranne una curva con una fonte era effettivamente sul 13, 31 minuti la percorrenza, mi sono messo in modalità si sale piano e si è fatto, il tratto più duro mai fatto in Appennino
dove ?

edit, ho letto dopo, mi sa che ci sono passato vicino l'anno scorso salendo da Lentula verso Acquerino
 
Ultima modifica:

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.018
13.656
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ieri ho montato la nuova guarnitura, grazie all’attrezzo che mi ha dato un mio amico la sostituzione del movimento centrale è stata una bazzecola e senza martellate, alla fine oltre che a piacermi di più ho un risparmio di 145 grammi
Vedi l'allegato 448760

oggi ho fatto un giro che volevo fare da tempo, c’era un tratto in salita di quattro chilometri che mi lasciava qualche dubbio, prima di arrivarci ho raggiunto un altro ciclista, giovane e buona gamba, e chiedendo che giro facesse gli ho detto che volevo passare di lì mi ha quasi infamato, ma che se’ grullo? Io ci sono morto, l’ultimo chilometro è tutto al 13… ormai c’ero l’ho fatto, effettivamente era tosto, la pendenza media 10,5 e l’ultimo chilometro tranne una curva con una fonte era effettivamente sul 13, 31 minuti la percorrenza, mi sono messo in modalità si sale piano e si è fatto, il tratto più duro mai fatto in Appennino
Questa guarnitura sulla tua Bianchi, è perfetta o-o
A proposito di guarnitura e pedivelle, domanda un po' per tutti, che lunghezza usate di pedivella? Io 170 sulla stradale e 172,5 sulla Gravel, non sento gran differenza tra le due
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.046
12.767
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
A proposito di Basilicata, ieri una mia collega era a un matrimonio nella tua regione, questo era il menu
Vedi l'allegato 448764
Al terzo rigo della prima pagina a me potevano già portare gli amari!:shock:
Servizio per gli invitati Unità mobile di rianimazione compresa nel Menù...e se il rianimo andasse male,pompe funebri a carico degli sposi.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.630
8.349
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Affermativo.. appena passato Castelpoggio e dopo 200 mt dietro una curva 2 bei cinghialotti intenti a ruspare a ciglio strada.. porca pupazzola faceva un freddo bestiale con nebbia.. per fortuna è stato solo per un paio di km :wacko:
anche io oggi cinghiali: papà, mamma, e quattro cucciolotti bellissimi, a bordo strada nel bosco !!!
 
  • Mi piace
Reactions: golias

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.100
9.045
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Questa guarnitura sulla tua Bianchi, è perfetta o-o
A proposito di guarnitura e pedivelle, domanda un po' per tutti, che lunghezza usate di pedivella? Io 170 sulla stradale e 172,5 sulla Gravel, non sento gran differenza tra le due
Io uso le 170 , negli anni ho provato anche 172,5 e 175 ma con queste mi trovo meglio.
Il biomeccanico mi dice che sono a cavallo tra 170 e 172,5 ( H cavallo 84.5)