D
Deleted member 120944
Guest
1700€A quanto lo vendono quel ferrovecchio ?
![]()
1700€A quanto lo vendono quel ferrovecchio ?
![]()
Azzo.. a me pare carissima, però oh non frequento l'usato quindi potrei scrivere n'altra cacata1700€

Troppissimo. Ma proprio fuori stanno...1700€
È un 2017, 7 anni, rim...non dico la metà ma più di 1000 non li vale con tutto il beneVi ringrazio per il tempo dedicato. Mi rimetto un po’ in sesto la mia Cento1 del 2012 e chissà che non vinca al Superenalotto il prossimo anno.![]()
Allora non cambiare il tappeto, cambia il caneIl tappeto.. sarà il terzo o il quarto non ricordo.. forse il mio cane si, quando non sa che fare.. si sgagna i tappeti, quella cmq è la porta della dependance
Sulla porta di casa c'è quello nuovo.. sperando che duri![]()
Meglio.. uso lui come tappetoAllora non cambiare il tappeto, cambia il cane![]()

Grazie. E' molto bella, tienila bene.
Ottima idea. Vedrai che dopo ti passa anche l'aspirapolvere al tappeto.Meglio.. uso lui come tappeto![]()
Raccomandazione dovuta.. sai mai che gli salta per la mente allo psicopatico nevrastenico partenopeoGrazie. E' molto bella, tienila bene.

Non c'è traccia di carbonio...non ci interessa...
Assioma duo…Cento1…DrivoII1.700€ . I pedali metterei gli Assioma Duo che ho sulla Cento1 , che andrei ad utilizzare sui rulli con il Drivo II.![]()

Secondo me vale un pò di più di 1000€.È un 2017, 7 anni, rim...non dico la metà ma più di 1000 non li vale con tutto il bene
Se può servirti come riferimento, a dicembre 2020 ho trovato per 1300 una bianchi infinito cv rim tg 59 durace 9000 11v meccanico ruote fulcrum zero carbon. Sempre del 2017.È un 2017, 7 anni, rim...non dico la metà ma più di 1000 non li vale con tutto il bene
Sono francofilo senza se e senza ma, in Francia non ho la sensazione di stare all' estero... ma quando ho a che fare con le loro istituzioni mamma mia che casinisti litigiosi.Veramente sei tu che hai scritto che ci asfaltano come vogliono.. io semplicemente non farei a cambio pur se nel complesso socialmente siano più organizzati, questo non significa siano migliori di noi.. non so se capisci il punto.
Non credo di aver molto da invidiare ai francesi.. sebbene ci sia sempre da imparare da chiunque![]()