Ciclisti over 50 (vol.3)

D

Deleted member 120944

Guest
Vi ringrazio per il tempo dedicato. Mi rimetto un po’ in sesto la mia Cento1 del 2012 e chissà che non vinca al Superenalotto il prossimo anno. o-o

• Mi piace
Reactions: golias

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.481
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
È un 2017, 7 anni, rim...non dico la metà ma più di 1000 non li vale con tutto il bene
Se può servirti come riferimento, a dicembre 2020 ho trovato per 1300 una bianchi infinito cv rim tg 59 durace 9000 11v meccanico ruote fulcrum zero carbon. Sempre del 2017.
Seguivo annunci ovunque da un anno e mezzo e mai visto nulla sotto i 1600, poi questa.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.118
14.098
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Mi sembra un' accozzaglia di pezzi presi in giro, il manubrio sembra una di quelle vecchie pieghe di una volta 3t, i cerchi sono i cosmic, in alluminio con una cover in carbonio, infine mi sembra una taglia decisamente piccola, non una 53. Spero almeno costi poco e le parti soggette ad usura siano messe bene

Edit: letto ora, 1700€ , ridicolo. Lascia perdere, c'è molto di meglio a meno

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.051
4.188
Piemonte
Visita sito
Veramente sei tu che hai scritto che ci asfaltano come vogliono.. io semplicemente non farei a cambio pur se nel complesso socialmente siano più organizzati, questo non significa siano migliori di noi.. non so se capisci il punto.
Non credo di aver molto da invidiare ai francesi.. sebbene ci sia sempre da imparare da chiunque ;-)
Sono francofilo senza se e senza ma, in Francia non ho la sensazione di stare all' estero... ma quando ho a che fare con le loro istituzioni mamma mia che casinisti litigiosi.

• Wow
Reactions: golias