Come volevasi dimostrare....... ti rode il culo e insulti, denigri ecc. ecc........
Puoi solo dimostrare che mi sono adeguato al tuo modus operandi (anche se non avrei dovuto farlo e lasciarti perdere) è tutto scritto.
Parlo di ciò che so.. porto le mie conoscenze e discuto e a volte imparo se serve, non ho la presunzione di insegnare niente a nessuno.. anche perchè chi vuole imparare lo fa da sè quando e come vuole.
Non ho mai fatto leva su certi argomenti per di più personali dei quali mi sfiora il pentimento di averne parlato credendo d'essere tra compagni.. faccio parte dei trasparenti.. non losche figure, faccio parte di chi se serve ti dice apertamente ciò che pensa in modo diretto magari poco diplomatico.. ma sincero leale.
Tu piuttosto dimostri che oltre a non avere empatia verso il prossimo non hai ne rispetto ne tanto meno intelligenza per capire quale sia la mia situazione e di certo non è/sono.. ne uno come te.. ne altri umani.. che possono farmi rodere il culo, qui con un click chiudo.. dove invece mi servirebbe non mi riesce pur con tutti i miei sforzi e buone intenzioni.. ma credo che queste parole per te saranno parole al vento.
l'unica buona della giornata è che finalmente dopo parecchie mail qualche "professore luminare" otorino si è degnato di darmi risposta tramite segretaria: faccia un salto in ambulatorio da me il 28 che ne parliamo.. dopo essere passato dalla cassa a versare il solito obolo di 220 eurozzi.. ma se non avrà nulla da dirmi di nuovo.. li vede col binocolo.