Ciclisti over 50 (vol.3)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Capisco , io imposterò i "lavori "sui rulli cercando di uscire quando possibile per continuare con il fondo
Stessa cosa che farò io, visto che gli ultimi due anni questo sistema ha dato dei discreti risultati, chiaro che se posso esco, specialmente se posso farlo con gli amici, ma visto che patisco sempre il freddo e mi scoccia a volte metterci venti minuti per prepararmi per stare fuori due ore preferisco sudare sui rulli un’oretta
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Capisco , io imposterò i "lavori "sui rulli cercando di uscire quando possibile per continuare con il fondo

Stessa cosa che farò io, visto che gli ultimi due anni questo sistema ha dato dei discreti risultati, chiaro che se posso esco, specialmente se posso farlo con gli amici, ma visto che patisco sempre il freddo e mi scoccia a volte metterci venti minuti per prepararmi per stare fuori due ore preferisco sudare sui rulli un’oretta
Io non ho molta voglia di andare sui rulli, lo faccio quando sono costretto. Ho anche un discreto rullo, o almeno lo era a quell' epoca.

Per molti della zona la salita di Lu è la palestra, il luogo dove si va a fare gli esercizi, forse è per quello che non la sopporto più, è comoda ma anche Ennio ieri, mentre la stavamo facendo, mi diceva che l' avrà fatta 1000 volte almeno........avrei quella che porta a Monte Valenza ma hanno piazzato in mezzo due "dossi" in plastica che sono molto fastidiosi. Poi c' è quella che porta a San Salvatore che non mi dispiace......vedrò........
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.111
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
ho questo più vicino, molto conosciuto in zona, biomeccanico laureato in scienze motorie, collabora o collaborava con Michele Bartoli, e si, lei è la figlia di Maurizio

Vedi l'allegato 469000
Mi diceva, sempre l'amico ex pro, che ce ne sarebbe uno bravo anche a La Spezia.. ma non ricordo il nome, probabile @GAZZA71 lo sappia, ma cmq sarebbe un pò lontanuccio da te.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and Omino

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.253
12.794
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ieri ricominciato il giro tipico invernale dopolavoro, Genova - Ruta di Camogli e ritorno. Quindi per me ieri è cominciato ufficialmente l'inverno :cry:
Ho fatto due foto, in fin dei conti anche se sono abituato, è sempre un belvedere...

ps-nell'ultima immagine si intravede la casa che volevo comprarmi ma non mi ricordo più dove ho messo i soldi... :-P

IMG_20241112_161926-01.jpeg

IMG_20241112_161316-01.jpeg

IMG_20241112_155820-01.jpeg

IMG_20241112_155104_BURST011-01.jpeg

IMG_20241112_154626-01.jpeg

IMG_20241112_161350-01.jpeg

IMG_20241112_163300-01.jpeg
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Mi diceva, sempre l'amico ex pro, che ce ne sarebbe uno bravo anche a La Spezia.. ma non ricordo il nome, probabile @GAZZA71 lo sappia, ma cmq sarebbe un pò lontanuccio da te.
È molto bravo, un gran ciclista e studiando è diventato anche biomeccanico, ha uno studio completo di preparatore, osteopata e podologo.
Da noi è il più gettonato e vengono tanti ciclisti da fuori.
Molto preparato e super consigliato.
Vicino ad @Omino C'è un'altro ben preparato ma io personalmente non sono mai stato, quindi non ho feedback personali.
 
  • Mi piace
Reactions: golias and Omino

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.504
6.604
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ieri ricominciato il giro tipico invernale dopolavoro, Genova - Ruta di Camogli e ritorno. Quindi per me ieri è cominciato ufficialmente l'inverno :cry:
Ho fatto due foto, in fin dei conti anche se sono abituato, è sempre un belvedere...

ps-nell'ultima immagine si intravede la casa che volevo comprarmi ma non mi ricordo più dove ho messo i soldi... :-P

Vedi l'allegato 469012

Vedi l'allegato 469013

Vedi l'allegato 469014

Vedi l'allegato 469015

Vedi l'allegato 469016

Vedi l'allegato 469017

Vedi l'allegato 469018
...sarai anche abituato ma quei posti sono bellissimi, bella la "stamberga" sul dirupo immagino il costo al mq
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.209
20.388
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
È molto bravo, un gran ciclista e studiando è diventato anche biomeccanico, ha uno studio completo di preparatore, osteopata e podologo.
Da noi è il più gettonato e vengono tanti ciclisti da fuori.
Molto preparato e super consigliato.
Vicino ad @Omino C'è un'altro ben preparato ma io personalmente non sono mai stato, quindi non ho feedback personali.
Però se non scrivete il nome... :-)xxxx www.bodyframe.it
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.111
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Però se non scrivete il nome... :-)xxxx www.bodyframe.it
Ah io con i nomi son negato.. anche perchè se poi l'interesse per l'argomento è scarso so finito :-P
Cmq.. dopo 3 giorni di quasi febbre e svuotamenti intestinali, nulla appetito, smoccolamenti a go-go oggi ho deciso per una svolta.. o peggiora o qualcosa deve cambiare.. poco più di 2 orette blande ma dovute sennò mi viene pure l'artrosi :wacko:

Però fa freddino :sbianca:

PS: nel frattempo ho perso quasi 3 kg :shock: vuoi vedere che ho trovato il modo per dimagrire :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.504
6.604
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Villa dei pini a Bogliasco, sede di una fondazione italo-americana che aiuta borsisti di accademie musicali.
Io mi ero innamorato di una villeta sulla collina di Cavi, l'avevo vista facendo una camminata da Sestri su un sentiero. Aveva una platea prendisole a sbalzo sulla costa con piscina annessa era spaziale la posizione e la vista.
 
  • Mi piace
Reactions: golias