Capisco , io imposterò i "lavori "sui rulli cercando di uscire quando possibile per continuare con il fondo
Stessa cosa che farò io, visto che gli ultimi due anni questo sistema ha dato dei discreti risultati, chiaro che se posso esco, specialmente se posso farlo con gli amici, ma visto che patisco sempre il freddo e mi scoccia a volte metterci venti minuti per prepararmi per stare fuori due ore preferisco sudare sui rulli un’orettaCapisco , io imposterò i "lavori "sui rulli cercando di uscire quando possibile per continuare con il fondo
Capisco , io imposterò i "lavori "sui rulli cercando di uscire quando possibile per continuare con il fondo
Io non ho molta voglia di andare sui rulli, lo faccio quando sono costretto. Ho anche un discreto rullo, o almeno lo era a quell' epoca.Stessa cosa che farò io, visto che gli ultimi due anni questo sistema ha dato dei discreti risultati, chiaro che se posso esco, specialmente se posso farlo con gli amici, ma visto che patisco sempre il freddo e mi scoccia a volte metterci venti minuti per prepararmi per stare fuori due ore preferisco sudare sui rulli un’oretta
Mi diceva, sempre l'amico ex pro, che ce ne sarebbe uno bravo anche a La Spezia.. ma non ricordo il nome, probabile @GAZZA71 lo sappia, ma cmq sarebbe un pò lontanuccio da te.ho questo più vicino, molto conosciuto in zona, biomeccanico laureato in scienze motorie, collabora o collaborava con Michele Bartoli, e si, lei è la figlia di Maurizio
Vedi l'allegato 469000



È molto bravo, un gran ciclista e studiando è diventato anche biomeccanico, ha uno studio completo di preparatore, osteopata e podologo.Mi diceva, sempre l'amico ex pro, che ce ne sarebbe uno bravo anche a La Spezia.. ma non ricordo il nome, probabile @GAZZA71 lo sappia, ma cmq sarebbe un pò lontanuccio da te.
...sarai anche abituato ma quei posti sono bellissimi, bella la "stamberga" sul dirupo immagino il costo al mqIeri ricominciato il giro tipico invernale dopolavoro, Genova - Ruta di Camogli e ritorno. Quindi per me ieri è cominciato ufficialmente l'inverno
Ho fatto due foto, in fin dei conti anche se sono abituato, è sempre un belvedere...
ps-nell'ultima immagine si intravede la casa che volevo comprarmi ma non mi ricordo più dove ho messo i soldi...
Vedi l'allegato 469012
Vedi l'allegato 469013
Vedi l'allegato 469014
Vedi l'allegato 469015
Vedi l'allegato 469016
Vedi l'allegato 469017
Vedi l'allegato 469018
Però se non scrivete il nome...È molto bravo, un gran ciclista e studiando è diventato anche biomeccanico, ha uno studio completo di preparatore, osteopata e podologo.
Da noi è il più gettonato e vengono tanti ciclisti da fuori.
Molto preparato e super consigliato.
Vicino ad @Omino C'è un'altro ben preparato ma io personalmente non sono mai stato, quindi non ho feedback personali.
Ah io con i nomi son negato.. anche perchè se poi l'interesse per l'argomento è scarso so finitoPerò se non scrivete il nome...www.bodyframe.it



Hai ragione, mi sono perso mentre scrivevo........ sai l'età!Però se non scrivete il nome...www.bodyframe.it
Tecnica infallibile, o mangi meno oPS: nel frattempo ho perso quasi 3 kgvuoi vedere che ho trovato il modo per dimagrire
![]()
di più 
auguri !!!Hai ragione, mi sono perso mentre scrivevo........ sai l'età!
Oggi 53

Villa dei pini a Bogliasco, sede di una fondazione italo-americana che aiuta borsisti di accademie musicali....sarai anche abituato ma quei posti sono bellissimi, bella la "stamberga" sul dirupo immagino il costo al mq
Tanti auguri !Hai ragione, mi sono perso mentre scrivevo........ sai l'età!
Oggi 53
Buon compleannoHai ragione, mi sono perso mentre scrivevo........ sai l'età!
Oggi 53

Io mi ero innamorato di una villeta sulla collina di Cavi, l'avevo vista facendo una camminata da Sestri su un sentiero. Aveva una platea prendisole a sbalzo sulla costa con piscina annessa era spaziale la posizione e la vista.Villa dei pini a Bogliasco, sede di una fondazione italo-americana che aiuta borsisti di accademie musicali.