Hotel Cap Negret a AlteaGiorgio ma dove hai girato quel video? Forse un hotel attrezzato per il lavaggio bici? Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla![]()
Hotel Cap Negret a AlteaGiorgio ma dove hai girato quel video? Forse un hotel attrezzato per il lavaggio bici? Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla![]()
e basta con sta storia che l'idropulitrice non va usata! Basta non spingere contro i cuscinetti a 2cm di distanza e non succede nulla, anche con quelle ad alta pressione.

Ma non ti viene da ridere?Vedi l'allegato 469838




Attento che qui al sud si vola! Raffiche da paura!Vedo che non avete ancora digerito la faccenda delle scie, bene.......
Qui per ora cielo sereno con qualche nuvola, temperatura freschetta, se passa @SoftMachine tra un paio d' ore vi avverto.
Se mia madre si riprende un po' forse riesco a pedalare anche oggi, ieri sera ha mangiato la trippa e questa mattina presto non si sentiva molto bene.
Dai......andrà tutto per il meglio e domani farò le solite 4 orette in pianura piano piano prima di andare giù al sud da mia suocera....... non so ancora cosa preparerà.
Buona giornata dal vostro complottista preferito.
Dalle tue parti oggi le previsioni mettono sereno, quindi niente scie, magari domani in serata...Vedo che non avete ancora digerito la faccenda delle scie, bene.......
Qui per ora cielo sereno con qualche nuvola, temperatura freschetta, se passa @SoftMachine tra un paio d' ore vi avverto.
Se mia madre si riprende un po' forse riesco a pedalare anche oggi, ieri sera ha mangiato la trippa e questa mattina presto non si sentiva molto bene.
Dai......andrà tutto per il meglio e domani farò le solite 4 orette in pianura piano piano prima di andare giù al sud da mia suocera....... non so ancora cosa preparerà.
Buona giornata dal vostro complottista preferito.
Qua da me oggi sta piovendo in modo anomalo con pioggia tricolore. Hai idea di che può essere successo?Vedo che non avete ancora digerito la faccenda delle scie, bene.......
Qui per ora cielo sereno con qualche nuvola, temperatura freschetta, se passa @SoftMachine tra un paio d' ore vi avverto.
Se mia madre si riprende un po' forse riesco a pedalare anche oggi, ieri sera ha mangiato la trippa e questa mattina presto non si sentiva molto bene.
Dai......andrà tutto per il meglio e domani farò le solite 4 orette in pianura piano piano prima di andare giù al sud da mia suocera....... non so ancora cosa preparerà.
Buona giornata dal vostro complottista preferito.

bei ricordi di questa estate su quella pista....tanto sole caldo il giusto nessuna scia chimica
La nostra ciclabile stamattina era freschetta ...
Vedi l'allegato 469840
Anche il lys è imbiancato
Vedi l'allegato 469841
Ma è incredibile come stia arrivando il phoen, in un quarto d'ora si è passati da 1 a 6 gradi.
Ma questo cambiamento meteo improvviso lo so avviene perché qualcuno ha lasciato delle scie ...
Vedi l'allegato 469842
Allora.......Qua da me oggi sta piovendo in modo anomalo con pioggia tricolore. Hai idea di che può essere successo?
Vedi l'allegato 469853
Mezz'ora fa sono passati questi![]()
Ma hanno finito il bianco o è un'altra bandiera?Qua da me oggi sta piovendo in modo anomalo con pioggia tricolore. Hai idea di che può essere successo?
Vedi l'allegato 469853
Mezz'ora fa sono passati questi![]()
Già, anche qui… Mi era balenata l’idea di uscire un paio di ore, ma il vento non lo sopporto proprio…Stamattina una aria gelida ma un bel sole, comunque tra 0 e 1 grado, adesso 8-9 gradi......ma un vento che ti porta via.....![]()
Oggi a casa. Domani decollo: preparatiVedo che non avete ancora digerito la faccenda delle scie, bene.......
Qui per ora cielo sereno con qualche nuvola, temperatura freschetta, se passa @SoftMachine tra un paio d' ore vi avverto.
Se mia madre si riprende un po' forse riesco a pedalare anche oggi, ieri sera ha mangiato la trippa e questa mattina presto non si sentiva molto bene.
Dai......andrà tutto per il meglio e domani farò le solite 4 orette in pianura piano piano prima di andare giù al sud da mia suocera....... non so ancora cosa preparerà.
Buona giornata dal vostro complottista preferito.

Eh lo immaginavo tornando a casa, mi sono anche fermato a fotografare le nuvolette come si vedevano una volta, ero commosso, non vedevo il cielo così da molto tempo.......Oggi a casa. Domani decollo: preparati![]()
Ieri sera ho proposto alla vecchia di andare a Genova con mio figlio intorno alle 15,00 in modo da stare più tempo con sua madre, io volevo partire più o meno alle 12,00 in bici in modo da trovarci a casa della suocera alla stessa ora, invece niente da fare......dice che è pericoloso, che è inverno, che se succede qualcosa sono solo ecc. ecc........ pazienza, farò uno dei soliti giri in Lomellina.Attento che qui al sud si vola! Raffiche da paura!
Tranquillo, il vento sta calando molto ed è uscita una splendida giornata. Lo sarà anche domani.Eh lo immaginavo tornando a casa, mi sono anche fermato a fotografare le nuvolette come si vedevano una volta, ero commosso, non vedevo il cielo così da molto tempo.......
oggi c' era un po' di vento e siamo andati un po' più piano del solito, si vede che molti hanno in programma qualcosa per domani, continuo sotto l' intervento di @fabiopon
Vedi l'allegato 469868
Ieri sera ho proposto alla vecchia di andare a Genova con mio figlio intorno alle 15,00 in modo da stare più tempo con sua madre, io volevo partire più o meno alle 12,00 in bici in modo da trovarci a casa della suocera alla stessa ora, invece niente da fare......dice che è pericoloso, che è inverno, che se succede qualcosa sono solo ecc. ecc........ pazienza, farò uno dei soliti giri in Lomellina.