Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.035
4.171
Piemonte
Visita sito
Ma non ti viene da ridere? :roll: Vedi l'allegato 469838

:-P:-P:-P

La nostra ciclabile stamattina era freschetta ...
1732259702279.png
Anche il lys è imbiancato
1732259746181.png

Ma è incredibile come stia arrivando il phoen, in un quarto d'ora si è passati da 1 a 6 gradi.
Ma questo cambiamento meteo improvviso lo so avviene perché qualcuno ha lasciato delle scie ...
1732259878695.png
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vedo che non avete ancora digerito la faccenda delle scie, bene.......
Qui per ora cielo sereno con qualche nuvola, temperatura freschetta, se passa @SoftMachine tra un paio d' ore vi avverto.

Se mia madre si riprende un po' forse riesco a pedalare anche oggi, ieri sera ha mangiato la trippa e questa mattina presto non si sentiva molto bene.
Dai......andrà tutto per il meglio e domani farò le solite 4 orette in pianura piano piano prima di andare giù al sud da mia suocera....... non so ancora cosa preparerà.

Buona giornata dal vostro complottista preferito.
 

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.035
4.171
Piemonte
Visita sito
Sul fronte del mio sport invece, malgrado lo stop oramai lungo e le infiltrazioni, l'infiammazione al trocantere e dintorni (erede del problema alla schiena che oramai vive di vita sua) non vuole saperne di passare. Se riesco nel we cerco di camminare un po' in salita, fare movimenti che diano mobilità al bacino, forse è meglio del movimento isometrico in bici.
Col dottore abbiamo concordato di provare con la chimica, per ora la botta di medicinale mi ha stroncato la rinite allergica che di inverno è cronica per il riscaldamento, mi ha alzato la pressione come previsto, ma il torcantere se ne frega ...
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.248
12.787
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Vedo che non avete ancora digerito la faccenda delle scie, bene.......
Qui per ora cielo sereno con qualche nuvola, temperatura freschetta, se passa @SoftMachine tra un paio d' ore vi avverto.

Se mia madre si riprende un po' forse riesco a pedalare anche oggi, ieri sera ha mangiato la trippa e questa mattina presto non si sentiva molto bene.
Dai......andrà tutto per il meglio e domani farò le solite 4 orette in pianura piano piano prima di andare giù al sud da mia suocera....... non so ancora cosa preparerà.

Buona giornata dal vostro complottista preferito.
Attento che qui al sud si vola! Raffiche da paura!
 
  • Haha
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Vedo che non avete ancora digerito la faccenda delle scie, bene.......
Qui per ora cielo sereno con qualche nuvola, temperatura freschetta, se passa @SoftMachine tra un paio d' ore vi avverto.

Se mia madre si riprende un po' forse riesco a pedalare anche oggi, ieri sera ha mangiato la trippa e questa mattina presto non si sentiva molto bene.
Dai......andrà tutto per il meglio e domani farò le solite 4 orette in pianura piano piano prima di andare giù al sud da mia suocera....... non so ancora cosa preparerà.

Buona giornata dal vostro complottista preferito.
Dalle tue parti oggi le previsioni mettono sereno, quindi niente scie, magari domani in serata...
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.942
14.289
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Vedo che non avete ancora digerito la faccenda delle scie, bene.......
Qui per ora cielo sereno con qualche nuvola, temperatura freschetta, se passa @SoftMachine tra un paio d' ore vi avverto.

Se mia madre si riprende un po' forse riesco a pedalare anche oggi, ieri sera ha mangiato la trippa e questa mattina presto non si sentiva molto bene.
Dai......andrà tutto per il meglio e domani farò le solite 4 orette in pianura piano piano prima di andare giù al sud da mia suocera....... non so ancora cosa preparerà.

Buona giornata dal vostro complottista preferito.
Qua da me oggi sta piovendo in modo anomalo con pioggia tricolore. Hai idea di che può essere successo?

1732265687223.jpeg
Mezz'ora fa sono passati questi :))):
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.501
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Qua da me oggi sta piovendo in modo anomalo con pioggia tricolore. Hai idea di che può essere successo?

Vedi l'allegato 469853
Mezz'ora fa sono passati questi :))):
Allora.......
i primi 3 aerei a destra stanno seminando erba cipollina, quelli al centro non ne ho idea, le striscie rosse invece sono petali di rose, gli stessi che le donne stendono quando mi vedono arrivare, ma io ho occhi solo per la mia Pina.

Questa mattina non va...... mia madre mi ha svegliato all' alba e mi sento un po' suonato..... adesso mangio 4-5 biscottini buoni, poi riprovo a saldare un pezzo, poi vado un' oretta in bici. Non sono ancora uscito ma c' è un bel sole, sono contento :-)xxxx
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Stamattina una aria gelida ma un bel sole, comunque tra 0 e 1 grado, adesso 8-9 gradi......ma un vento che ti porta via.....:bua:
Già, anche qui… Mi era balenata l’idea di uscire un paio di ore, ma il vento non lo sopporto proprio…
Dopo provo a crearmi un paio di allenamenti su Zwift e più tardi, se ci riesco, li provo
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Vedo che non avete ancora digerito la faccenda delle scie, bene.......
Qui per ora cielo sereno con qualche nuvola, temperatura freschetta, se passa @SoftMachine tra un paio d' ore vi avverto.

Se mia madre si riprende un po' forse riesco a pedalare anche oggi, ieri sera ha mangiato la trippa e questa mattina presto non si sentiva molto bene.
Dai......andrà tutto per il meglio e domani farò le solite 4 orette in pianura piano piano prima di andare giù al sud da mia suocera....... non so ancora cosa preparerà.

Buona giornata dal vostro complottista preferito.
Oggi a casa. Domani decollo: preparati>@<
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi a casa. Domani decollo: preparati>@<
Eh lo immaginavo tornando a casa, mi sono anche fermato a fotografare le nuvolette come si vedevano una volta, ero commosso, non vedevo il cielo così da molto tempo.......
oggi c' era un po' di vento e siamo andati un po' più piano del solito, si vede che molti hanno in programma qualcosa per domani, continuo sotto l' intervento di @fabiopon
WhatsApp Image 2024-11-22 at 11.47.15.jpeg
Attento che qui al sud si vola! Raffiche da paura!
Ieri sera ho proposto alla vecchia di andare a Genova con mio figlio intorno alle 15,00 in modo da stare più tempo con sua madre, io volevo partire più o meno alle 12,00 in bici in modo da trovarci a casa della suocera alla stessa ora, invece niente da fare......dice che è pericoloso, che è inverno, che se succede qualcosa sono solo ecc. ecc........ pazienza, farò uno dei soliti giri in Lomellina.
 
  • Mi piace
Reactions: grandeciclista

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.248
12.787
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Eh lo immaginavo tornando a casa, mi sono anche fermato a fotografare le nuvolette come si vedevano una volta, ero commosso, non vedevo il cielo così da molto tempo.......
oggi c' era un po' di vento e siamo andati un po' più piano del solito, si vede che molti hanno in programma qualcosa per domani, continuo sotto l' intervento di @fabiopon
Vedi l'allegato 469868

Ieri sera ho proposto alla vecchia di andare a Genova con mio figlio intorno alle 15,00 in modo da stare più tempo con sua madre, io volevo partire più o meno alle 12,00 in bici in modo da trovarci a casa della suocera alla stessa ora, invece niente da fare......dice che è pericoloso, che è inverno, che se succede qualcosa sono solo ecc. ecc........ pazienza, farò uno dei soliti giri in Lomellina.
Tranquillo, il vento sta calando molto ed è uscita una splendida giornata. Lo sarà anche domani.
 
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT