Questo secondo la tua "filosofia".
Prova a spiegarla
Non serve, è tutto chiaro, poi la giornata è partita bene, sta procedendo bene, io ho finito, mangio un toast e verso le 12 parto........poi questa sera mangerò le lasagne, perchè perdersi in un' inutile discussione ?
Dai, andiamo, mi aspettano un centinaio di km pianeggianti a fondo lungo, tra i 110 e i 130 bpm, oggi passerò da Robbio, paese di Mariano il biomeccanico, chissà se è ancora operativo ? Se sarò in anticipo sulla tabella di marcia andrò a vedere se il negozio è ancora aperto.
Ciauz e..... pedalate
