lupin IV
Maglia Iridata
Ok, ma va fatta nel buchino, non in giro, lo insegnano da piccoli col vasinoMa attorno hai i mosaici di Sant'Apollinare in Classe......![]()

Ok, ma va fatta nel buchino, non in giro, lo insegnano da piccoli col vasinoMa attorno hai i mosaici di Sant'Apollinare in Classe......![]()

L’uomo delle pulizie???

bravo infatti stava andando a gettare acqua nei cessiL’uomo delle pulizie???![]()


Si, ma stiamo a disquisire di appeso/avvitato per praticità di pulizia, se attorno al cacatoio mi ritrovo un Barbapapà di mosaico da far brillare, anche noOk, ma va fatta nel buchino, non in giro, lo insegnano da piccoli col vasino![]()

E' una situazione simile a quella del 2006 quando mi iscrissi al forum, pubblicai una foto di Ainett Stephens ( non sconcia ) e da lì cominciarono i commenti negativi nei miei confronti. Poi qualcuno di loro pubblicò Elisa Basso nuda...... pagine e pagine di commenti bavosi......Mi sono collegato oggi al forum e mi son detto "azz quanto hanno scritto" poi ho letto il tema di questi giorni...
Però mi aspettavo un intervento del nostro esimio illustrissimo produttore di sculture @VADABRUT e invece non c'è stato, allora posto io la bici che utilizza quando fa uscite a fondo lentissimo Vedi l'allegato 470601
Buone ferie @GAZZA71![]()
Il pino coladono niente, metto solo wc net profumo di pino e lo lascio colare![]()

della serie: se la faccio io una cosa va bene, se la stessa cosa la fanno gli altri non va più beneE' una situazione simile a quella del 2006 quando mi iscrissi al forum, pubblicai una foto di Ainett Stephens ( non sconcia ) e da lì cominciarono i commenti negativi nei miei confronti. Poi qualcuno di loro pubblicò Elisa Basso nuda...... pagine e pagine di commenti bavosi......
Qualche tempo fa per scherzare parlai delle frequenti evaquazioni che facevo ( adesso la situazione si è normalizzata ) e non andava bene nemmeno quello, salvo poi riempire pagine di cessi parlando delle stesse cose.
Cambiano gli utenti ( tranne il sottoscritto ) ma la solfa è sempre la stessa.
Perbenisti quando conviene.
E anche questo è un argomento non divisivoIl resto dell' opera d'arte
Vedi l'allegato 470604
Vabbè dai su questi temi è facile scherzare, lo si è fatto allora e lo si fa adesso, non te la sarai presa perché ti ho nominato? Se così fosse, ti chiedo scusa, sono serio èE' una situazione simile a quella del 2006 quando mi iscrissi al forum, pubblicai una foto di Ainett Stephens ( non sconcia ) e da lì cominciarono i commenti negativi nei miei confronti. Poi qualcuno di loro pubblicò Elisa Basso nuda...... pagine e pagine di commenti bavosi......
Qualche tempo fa per scherzare parlai delle frequenti evaquazioni che facevo ( adesso la situazione si è normalizzata ) e non andava bene nemmeno quello, salvo poi riempire pagine di cessi parlando delle stesse cose.
Cambiano gli utenti ( tranne il sottoscritto ) ma la solfa è sempre la stessa.
Perbenisti quando conviene.

Concordo in pieno. Peraltro, il discorso è partito dalla pulizia del wc in relazione alla sua tipologia (appeso/avvitato), che è un' attività assolutamente normale. Poi la goliardia tipica del bar e del gruppetto di uomini mononeurone (e mi ci metto io in primis) ha portato il discorso anche (ma non solo) sulla materia destinata al wc.della serie: se la faccio io una cosa va bene, se la stessa cosa la fanno gli altri non va più bene
tranquillo è nella "normalità" di questo mondo all'inverso che ormai chi ha torto vuole pure avere ragione
mi riferivo alla vita reale mica al forumConcordo in pieno. Peraltro, il discorso è partito dalla pulizia del wc in relazione alla sua tipologia (appeso/avvitato), che è un' attività assolutamente normale. Poi la goliardia tipica del bar e del gruppetto di uomini mononeurone (e mi ci metto io in primis) ha portato il discorso anche (ma non solo) sulla materia destinata al wc.
Che la cosa possa non essere piaciuta a tutti ci sta; così come più di qualcuno può essersi scocciato (anche qui, io in primis) a leggere sterili battibecchi nel recente passato, con tanto di offese personali più o meno velate.
Per il resto, sto testando la funzionalità "ignora", pare efficace, spero tuttavia di non doverlo fare a lungo e di nuovo.
No, non me la sono presa, ho solo risposto.Vabbè dai su questi temi è facile scherzare, lo si è fatto allora e lo si fa adesso, non te la sarai presa perché ti ho nominato? Se così fosse, ti chiedo scusa, sono serio è![]()
Una cosa e' certa ... nel 2006 non partecipavo a ciclisti over 50 ... chissà perché?E' una situazione simile a quella del 2006 quando mi iscrissi al forum, pubblicai una foto di Ainett Stephens ( non sconcia ) e da lì cominciarono i commenti negativi nei miei confronti. Poi qualcuno di loro pubblicò Elisa Basso nuda...... pagine e pagine di commenti bavosi......
Qualche tempo fa per scherzare parlai delle frequenti evaquazioni che facevo ( adesso la situazione si è normalizzata ) e non andava bene nemmeno quello, salvo poi riempire pagine di cessi parlando delle stesse cose.
Cambiano gli utenti ( tranne il sottoscritto ) ma la solfa è sempre la stessa.
Perbenisti quando conviene.



Senza dimenticare la discussione “Torino e dintorni” dal 2008 e per gli anni a seguire che per un bel po’ è stata la discussione più seguita di BDC ForumUna cosa e' certa ... nel 2006 non partecipavo a ciclisti over 50 ... chissà perché?
Peraltro forse ero solo nel forum gemello MTB. Anzi, ai tempi ero gulliveriano.
Hai acceso dei ricordi. Ai tempi c'era un gruppo di mtbiker piemontesi, cavolo non ricordo il nome, che pubblicavano i loro giri ogni we, gran successo in rete. Poi sono diventati grandi ed hanno chiuso.
Si li avevo partecipato, ma ero come dicevi, nel 2008. Però non ero over 50Senza dimenticare la discussione “Torino e dintorni” dal 2008 e per gli anni a seguire che per un bel po’ è stata la discussione più seguita di BDC Forum
Grazie Gian!Mi sono collegato oggi al forum e mi son detto "azz quanto hanno scritto" poi ho letto il tema di questi giorni...
Però mi aspettavo un intervento del nostro esimio illustrissimo produttore di sculture @VADABRUT e invece non c'è stato, allora posto io la bici che utilizza quando fa uscite a fondo lentissimo Vedi l'allegato 470601
Buone ferie @GAZZA71![]()


