Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.203
20.365
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Mi sono collegato oggi al forum e mi son detto "azz quanto hanno scritto" poi ho letto il tema di questi giorni... :yoga:
Però mi aspettavo un intervento del nostro esimio illustrissimo produttore di sculture @VADABRUT e invece non c'è stato, allora posto io la bici che utilizza quando fa uscite a fondo lentissimo 021130-470-triciclo_wc.jpg

Buone ferie @GAZZA71 o-o
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.764
16.655
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mi sono collegato oggi al forum e mi son detto "azz quanto hanno scritto" poi ho letto il tema di questi giorni... :yoga:
Però mi aspettavo un intervento del nostro esimio illustrissimo produttore di sculture @VADABRUT e invece non c'è stato, allora posto io la bici che utilizza quando fa uscite a fondo lentissimo Vedi l'allegato 470601

Buone ferie @GAZZA71 o-o
E' una situazione simile a quella del 2006 quando mi iscrissi al forum, pubblicai una foto di Ainett Stephens ( non sconcia ) e da lì cominciarono i commenti negativi nei miei confronti. Poi qualcuno di loro pubblicò Elisa Basso nuda...... pagine e pagine di commenti bavosi......
Qualche tempo fa per scherzare parlai delle frequenti evaquazioni che facevo ( adesso la situazione si è normalizzata ) e non andava bene nemmeno quello, salvo poi riempire pagine di cessi parlando delle stesse cose.
Cambiano gli utenti ( tranne il sottoscritto ) ma la solfa è sempre la stessa.
Perbenisti quando conviene.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E' una situazione simile a quella del 2006 quando mi iscrissi al forum, pubblicai una foto di Ainett Stephens ( non sconcia ) e da lì cominciarono i commenti negativi nei miei confronti. Poi qualcuno di loro pubblicò Elisa Basso nuda...... pagine e pagine di commenti bavosi......
Qualche tempo fa per scherzare parlai delle frequenti evaquazioni che facevo ( adesso la situazione si è normalizzata ) e non andava bene nemmeno quello, salvo poi riempire pagine di cessi parlando delle stesse cose.
Cambiano gli utenti ( tranne il sottoscritto ) ma la solfa è sempre la stessa.
Perbenisti quando conviene.
della serie: se la faccio io una cosa va bene, se la stessa cosa la fanno gli altri non va più bene
tranquillo è nella "normalità" di questo mondo all'inverso che ormai chi ha torto vuole pure avere ragione
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV and aa401

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.203
20.365
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
E' una situazione simile a quella del 2006 quando mi iscrissi al forum, pubblicai una foto di Ainett Stephens ( non sconcia ) e da lì cominciarono i commenti negativi nei miei confronti. Poi qualcuno di loro pubblicò Elisa Basso nuda...... pagine e pagine di commenti bavosi......
Qualche tempo fa per scherzare parlai delle frequenti evaquazioni che facevo ( adesso la situazione si è normalizzata ) e non andava bene nemmeno quello, salvo poi riempire pagine di cessi parlando delle stesse cose.
Cambiano gli utenti ( tranne il sottoscritto ) ma la solfa è sempre la stessa.
Perbenisti quando conviene.
Vabbè dai su questi temi è facile scherzare, lo si è fatto allora e lo si fa adesso, non te la sarai presa perché ti ho nominato? Se così fosse, ti chiedo scusa, sono serio è :friends:
 
  • Mi piace
Reactions: golias

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
della serie: se la faccio io una cosa va bene, se la stessa cosa la fanno gli altri non va più bene
tranquillo è nella "normalità" di questo mondo all'inverso che ormai chi ha torto vuole pure avere ragione
Concordo in pieno. Peraltro, il discorso è partito dalla pulizia del wc in relazione alla sua tipologia (appeso/avvitato), che è un' attività assolutamente normale. Poi la goliardia tipica del bar e del gruppetto di uomini mononeurone (e mi ci metto io in primis) ha portato il discorso anche (ma non solo) sulla materia destinata al wc.
Che la cosa possa non essere piaciuta a tutti ci sta; così come più di qualcuno può essersi scocciato (anche qui, io in primis) a leggere sterili battibecchi nel recente passato, con tanto di offese personali più o meno velate.
Per il resto, sto testando la funzionalità "ignora", pare efficace, spero tuttavia di non doverlo fare a lungo e di nuovo.
 
  • Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Concordo in pieno. Peraltro, il discorso è partito dalla pulizia del wc in relazione alla sua tipologia (appeso/avvitato), che è un' attività assolutamente normale. Poi la goliardia tipica del bar e del gruppetto di uomini mononeurone (e mi ci metto io in primis) ha portato il discorso anche (ma non solo) sulla materia destinata al wc.
Che la cosa possa non essere piaciuta a tutti ci sta; così come più di qualcuno può essersi scocciato (anche qui, io in primis) a leggere sterili battibecchi nel recente passato, con tanto di offese personali più o meno velate.
Per il resto, sto testando la funzionalità "ignora", pare efficace, spero tuttavia di non doverlo fare a lungo e di nuovo.
mi riferivo alla vita reale mica al forum
in genere condivido quello che vivo al di fuori di internet
 
  • Mi piace
Reactions: aa401

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.029
4.169
Piemonte
Visita sito
E' una situazione simile a quella del 2006 quando mi iscrissi al forum, pubblicai una foto di Ainett Stephens ( non sconcia ) e da lì cominciarono i commenti negativi nei miei confronti. Poi qualcuno di loro pubblicò Elisa Basso nuda...... pagine e pagine di commenti bavosi......
Qualche tempo fa per scherzare parlai delle frequenti evaquazioni che facevo ( adesso la situazione si è normalizzata ) e non andava bene nemmeno quello, salvo poi riempire pagine di cessi parlando delle stesse cose.
Cambiano gli utenti ( tranne il sottoscritto ) ma la solfa è sempre la stessa.
Perbenisti quando conviene.
Una cosa e' certa ... nel 2006 non partecipavo a ciclisti over 50 ... chissà perché? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Peraltro forse ero solo nel forum gemello MTB. Anzi, ai tempi ero gulliveriano.
Hai acceso dei ricordi. Ai tempi c'era un gruppo di mtbiker piemontesi, cavolo non ricordo il nome, che pubblicavano i loro giri ogni we, gran successo in rete. Poi sono diventati grandi ed hanno chiuso.
 
  • Mi piace
Reactions: aa401 and bikernat

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Una cosa e' certa ... nel 2006 non partecipavo a ciclisti over 50 ... chissà perché? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Peraltro forse ero solo nel forum gemello MTB. Anzi, ai tempi ero gulliveriano.
Hai acceso dei ricordi. Ai tempi c'era un gruppo di mtbiker piemontesi, cavolo non ricordo il nome, che pubblicavano i loro giri ogni we, gran successo in rete. Poi sono diventati grandi ed hanno chiuso.
Senza dimenticare la discussione “Torino e dintorni” dal 2008 e per gli anni a seguire che per un bel po’ è stata la discussione più seguita di BDC Forum
 
  • Mi piace
Reactions: aa401 and bikernat

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.029
4.169
Piemonte
Visita sito
Senza dimenticare la discussione “Torino e dintorni” dal 2008 e per gli anni a seguire che per un bel po’ è stata la discussione più seguita di BDC Forum
Si li avevo partecipato, ma ero come dicevi, nel 2008. Però non ero over 50 ;-)
Il gruppo di biker erano i cucuzzoli, che hanno chiuso nel 2012, in realtà leggevo le loro avventure ma non li ho conosciuti. Ovvero, una volta in un giro con gruppo di amici di mio fratello c'era uno di loro. Una idea molto interessante la loro per formare un gruppo non competitivo ma entusiasta, oggi i social come faccialibro forse propongono molte iniziative simili ma meno evidenti.
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.912
11.262
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Mi sono collegato oggi al forum e mi son detto "azz quanto hanno scritto" poi ho letto il tema di questi giorni... :yoga:
Però mi aspettavo un intervento del nostro esimio illustrissimo produttore di sculture @VADABRUT e invece non c'è stato, allora posto io la bici che utilizza quando fa uscite a fondo lentissimo Vedi l'allegato 470601

Buone ferie @GAZZA71 o-o
Grazie Gian!
Qui ci sono tanti Polacchi e Polacche :cool:
Ora capisco perché ti sei trasferito in Polacchia:)))::)))::))):