Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
  • Haha
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
Naturalmente, mi si dirà che era un gioco, che era un copia ed incolla estremamente evidente e ciò indica ancora di più il tono goliardico dell'idea, etc. Cose alle quali, ovviamente, non crederò
Eccerto.. vuoi mai che l'eletto si mischi alla plebe ?
Suvvia che gli avvoltoi ti fanno un baffo.
Lo sa anche mia figlia che fare un copia incolla si sgama in un attimo.
Però tu continua.. in fondo la cosa mi diverte, mi diverte sopratutto capire dove vuoi arrivare ;-)
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
E' vero ma si può essere cazzari anche citando le fonti, non costa niente, è una questione di etica e dignità intellettuale.
Ma per favore.. citare le fonti quando si sta cazzeggiando oltre che improprio è pura follia.. dato che spesso non facciamo che ripetere ciò che abbiamo letto ho sentito.
Fosse una discussione seria potrei capirlo ma così è solo volta allo sputtanamento.. fallimentare !!
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.491
6.592
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ma per favore.. citare le fonti quando si sta cazzeggiando oltre che improprio è pura follia.. dato che spesso non facciamo che ripetere ciò che abbiamo letto ho sentito.
Fosse una discussione seria potrei capirlo ma così è solo volta allo sputtanamento.. fallimentare !!
Non sono d'accordo, come del resto anche tu ma non è improprio
 

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.025
4.167
Piemonte
Visita sito
Il buon Nietzsche celebra la relatività delle verità, ma cosa rimane del nostro legame con la realtà se tutto si dissolve nel gioco delle interpretazioni? Ce lo spiega da qualche parte? Così, su due piedi, il rischio piuttosto evidente è il collasso del significato stesso.
Se ogni verità è soggettiva, non si apre forse la strada al caos epistemico e alla paralisi etica?

;-) ;-)
passando per antani
 
  • Haha
Reactions: Husqymax and golias

ab.normal62

Pedivella
28 Luglio 2022
445
570
63
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
Per quanto riguarda lo studio, se hai perso il treno da giovane...occorre enorme umiltà per ripartire da zero, perché è questo che occorre fare, ripartire dalle basi.
Ne sono perfettamente consapevole, so che dovrò fare fatica a ripartire con lo studio di alcune (delle tante) cose che mi sono perso, ma leggerlo mi ha un po' demoralizzato. ;pirlùn^ :doh::))):
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ne sono perfettamente consapevole, so che dovrò fare fatica a ripartire con lo studio di alcune (delle tante) cose che mi sono perso, ma leggerlo mi ha un po' demoralizzato. ;pirlùn^ :doh::))):
Tutti facciamo fatica quando partiamo con lo studio di ció che abbiamo perso. E parlo di studio, non di infarinatura superficiale. Ma, come dicevo, occorre umiltà e volontà. Mi spiace ma non era mio intento demoralizzare.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Tutti facciamo fatica quando partiamo con lo studio di ció che abbiamo perso. E parlo di studio, non di infarinatura superficiale. Ma, come dicevo, occorre umiltà e volontà. Mi spiace ma non era mio intento demoralizzare.
a robbè.... chi dice di sapere tutto alla fine quando dice qualcosa non sa un cazzo, studio o non studio :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):