E allora vacci !!apputo mandami a fare in culo e chiudila qui
PS: io l'avevo già chiusa, rileggi i post C.
E allora vacci !!apputo mandami a fare in culo e chiudila qui
cambiate il nome del thread in : rispondete solo a goliasE allora vacci !!
PS: io l'avevo già chiusa, rileggi i post C.

porcoTe la tocco io la tua bella Tarmac, se vuoi![]()

Ha sempre il lecca lecca alla coca cola?Torno a guardarmi Kojak su Iris![]()
Alla Lidl ci vado per determinate cose di casa, ed evito sempre accuratamente quel reparto.... è troppo pericoloso per il portafoglioIo sono andato alla Lidl a fare acquisti inutili, questa volta punte da trapano.
In realtà ho scoperto che non avevo le punte da ferro e mi servivano...
Eh, ma in quella fascia oraria lavoro. Comunque non ho trovato molta gente, prima Lidl poi Conad....ora è tutto riposto, cena quasi prontama vai negli orari in cui dovresti evitare sai che bordello trovi di gente, in genere vado verso le 16 ed esco alle 16.10![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A quest'ora ?cena quasi pronta
MagariE se spersonalizzassimo un po? Anche perché oo ...
A mio modo di vedere gli allenamenti anaerobici si possono fare anche in età "avanzata" ma per essere redditizi e non lasciare strascichi nel recupero vanno calibratiPotrei dirti fino ad una certa.. poi non è più come prima.
Se ti alleni parecchio con punte in anaerobica credimi che le senti nei giorni a venire e al più ti resta di uscire in z1, se poi sono di parecchie ore ancor peggio a meno che non le fai in z2 bassa.
Lo riporta anche l'articolo in 2 punti:
Inoltre, lo sforzo anaerobico in età avanzata comporta tempi di rigenerazione significativamente più lunghi”. Il corpo ha quindi bisogno di più tempo per riprendersi dallo stress.
Il piano di allenamento che ne deriva deve tenere conto dei tempi di recupero più lunghi degli atleti senior
È così ogni sera, mio figlio finisce alle 22 con la palestraA quest'ora ?
Non è un ciccinino tardi ?
Non sarebbe per me.. se mangio tardi poi mi arrotolo nel piumone se va bene.. se va male mi ritrovo fuori dal lettoÈ così ogni sera, mio figlio finisce alle 22 con la palestra
Figurati che prima di separarmi ogni sera alle 22 ero a lettoNon sarebbe per me.. se mangio tardi poi mi arrotolo nel piumone se va bene.. se va male mi ritrovo fuori dal letto![]()
Io devo fare il bravo. Il dolore al trocantere e dintorni e' passato da 8 a 6, la scelta e se resistere e aspettare che sparisca o rischiare. Per ora non rischio. Così potete sperimentare su di me cosa vuol dire ripartire dal fondo.È così ogni sera, mio figlio finisce alle 22 con la palestra
Anch'io devo fare il bravo, il ragazzo fa pugilatoIo devo fare il bravo. Il dolore al trocantere e dintorni e' passato da 8 a 6, la scelta e se resistere e aspettare che sparisca o rischiare. Per ora non rischio. Così potete sperimentare su di me cosa vuol dire ripartire dal fondo.
Comunque tornando sull'età a mio avviso si fa tutto ma molto più lentamente e con più lavoro. Non è che io non raggiunga risultati, ma mi ci vuole molto più lavoro e fatica.






Ti capisco, fino al 23 novembre(giorno del mio infortunio), mi sentivo "immortale".... forma fisica sempre in miglioramento, peso sotto controllo e recuperi velocissimi, hrv super,insomma.... da solo andavo bene, in gruppo meravigliavo........ poi appunto, opss, una distrazione banale, un piede mal appoggiato(per metà in una voragine sull'asfalto) ed ecco che tutto cambia...... pronto soccorso, stampelle ghiaccio, riposo, voltaren, aspirina, arnica, magnetoterapia x 15 gg e solo oggi vedo un miglioramento (nel senso che il gonfiore si è più che dimezzato)a tratti l'umore è naufragato, poi ho ripreso le redini, poi ancora sembra che non si migliori un cazzo per poi risollevarsi e vedere un barlume di speranza(per poter risalire in sella)..... morale...... siamo fatti di cacca...... ci spacchiamo con niente, gli errori si possono pagar cari, anche se questa volta sembrerebbe essermi andata di culo.... (almeno l'ecografia non ha rilevato strappi o lacerazioni nei legamenti interessati in una inversione, solo una diffusa infiammazione che interessa tutto il piede fin al polpaccioIo devo fare il bravo. Il dolore al trocantere e dintorni e' passato da 8 a 6, la scelta e se resistere e aspettare che sparisca o rischiare. Per ora non rischio. Così potete sperimentare su di me cosa vuol dire ripartire dal fondo.
Comunque tornando sull'età a mio avviso si fa tutto ma molto più lentamente e con più lavoro. Non è che io non raggiunga risultati, ma mi ci vuole molto più lavoro e fatica.
).......Qui solo freddo.. all'alba ha fatto capolino il sole illuminando una distesa bianca di brina consistente, adesso cielo grigio che sembra quasi voglia nevicare ma non c'è aria di neve, forse un paio di orette più tardi ci stanno.. poca voglia ma consideando che la prossima settimana non si pedalerà ci devo andare.Qui bella giornata ma freddo becco, aspetto prima di uscire un po'
Cosa significa ?Ti capisco, ricordo che fino al 23 novembre (gior
Ti capisco, fino al 23 novembre(giorno del mio infortunio), mi sentivo "immortale".... forma fisica sempre in miglioramento, peso sotto controllo e recuperi velocissimi, hrv super,insomma.... da solo andavo bene, in gruppo meravigliavo........
Si, ti è andata bene, doppiamente bene se pensi al periodo in cui è capitato l' infortunio.poi appunto, opss, una distrazione banale, un piede mal appoggiato(per metà in una voragine sull'asfalto) ed ecco che tutto cambia...... pronto soccorso, stampelle ghiaccio, riposo, voltaren, aspirina, arnica, magnetoterapia x 15 gg e solo oggi vedo un miglioramento (nel senso che il gonfiore si è più che dimezzato)a tratti l'umore è naufragato, poi ho ripreso le redini, poi ancora sembra che non si migliori un cazzo per poi risollevarsi e vedere un barlume di speranza(per poter risalire in sella)..... morale...... siamo fatti di cacca...... ci spacchiamo con niente, gli errori si possono pagar cari, anche se questa volta sembrerebbe essermi andata di culo.... (almeno l'ecografia non ha rilevato strappi o lacerazioni nei legamenti interessati in una inversione, solo una diffusa infiammazione che interessa tutto il piede fin al polpaccio).......
Ci vuole pazienza con calma e gesso.. non puoi farci nulla se non aspettare, per colpa di una novantenne sono stato quasi un mese fermo per caviglia e spalla.. e mi era andata di lusso.Ti capisco, ricordo che fino al 23 novembre (gior
Ti capisco, fino al 23 novembre(giorno del mio infortunio), mi sentivo "immortale".... forma fisica sempre in miglioramento, peso sotto controllo e recuperi velocissimi, hrv super,insomma.... da solo andavo bene, in gruppo meravigliavo........ poi appunto, opss, una distrazione banale, un piede mal appoggiato(per metà in una voragine sull'asfalto) ed ecco che tutto cambia...... pronto soccorso, stampelle ghiaccio, riposo, voltaren, aspirina, arnica, magnetoterapia x 15 gg e solo oggi vedo un miglioramento (nel senso che il gonfiore si è più che dimezzato)a tratti l'umore è naufragato, poi ho ripreso le redini, poi ancora sembra che non si migliori un cazzo per poi risollevarsi e vedere un barlume di speranza(per poter risalire in sella)..... morale...... siamo fatti di cacca...... ci spacchiamo con niente, gli errori si possono pagar cari, anche se questa volta sembrerebbe essermi andata di culo.... (almeno l'ecografia non ha rilevato strappi o lacerazioni nei legamenti interessati in una inversione, solo una diffusa infiammazione che interessa tutto il piede fin al polpaccio).......