Intanto bene che tutti ti dicono che stai bene, però ti raccomanderanno a mio avviso di star bravo per un po'.Si, il casco è rotto.
Potete vedere la S di Borgo san martino, anche sul mio strava dei giorni precedenti, solo che ieri ho fatto il giro al contrario e stavo tornando a casa a mangiare le lenticchie. Capisco che i grossi camion non abbiano un altra strada dove passare e non riesco a capire che manovra stesse facendo, lo scopriremo quando uscirò di qui.
Comunque, sono stato appena visitato dall' ortopedica, una donna molto bella che in pratica mi ha detto che non ho niente, solo botte .
Ho dato una occhiata a street view
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
Se un camion ha messo il naso fuori per guardare e tu andavi anche ad una velocità moderata, ma non hai avuto il tempo di toccare i freni, sbam.
MI rendo conto di tutto, sopratutto se poi la bici ha avuto danni gravi anche solo per il valore affettivo*, ma se è andata così un cero puoi accenderlo.
*per quanto una bici vecchia abbia valore commerciale risibile, se ne devi prendere una che sia nuova o usata, oltre al fatto che tu sei particolarmente sensibile su misure e geometrie, comunque devi smenare. Il valore d'uso è ampiamente superiore a quello commerciale.
Comunque, meglio non mettere il carro davanti ai buoi, magari la tua bici è intatta.
Ultima modifica:
direi che il morale è alto (che va sempre bene) e che tutto sommato, dalle diagnosi, te la sei cavata con pochi danni.