@VADABRUT dico un'ovvietà, non buttare il casco che potrebbe essere una prova
so che hai detto che stai bene e anche la bici è ok, però se c'è una colpa del camion, io mi farei risarcire tutto il casino
so che hai detto che stai bene e anche la bici è ok, però se c'è una colpa del camion, io mi farei risarcire tutto il casino






