Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
l'avevo messo in conto.. ma per ora tutto funge.. speriamo duri :wacko: :mrgreen:
dato che in bici non combino più niente esco a provare a fare qualche foto di pupu visto che anche in quel campo ormai non combino più niente...
mi raccomando al mio rientro non farmi trovare meno di 10 pagine e 398mila caratteri a post altrimenti non ho nulla da saltare... :))): :))): :))): :))): :))): :))):

:eek:xxxx

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.051
4.188
Piemonte
Visita sito
dato che in bici non combino più niente esco a provare a fare qualche foto di pupu visto che anche in quel campo ormai non combino più niente...
mi raccomando al mio rientro non farmi trovare meno di 10 pagine e 398mila caratteri a post altrimenti non ho nulla da saltare... :))): :))): :))): :))): :))): :))):

:eek:xxxx
Potrebbe essere un nuovo tema, fotografare cacche di ogni forma, tipo, con diverse luci e angolazioni e prospettive ...
Non ci avevo mai pensato, una ottima idea.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.051
4.188
Piemonte
Visita sito
Sei a cavallo.. di un asino, però sei messo meglio di me.. io non combino più niente proprio :wacko: :roll:
Fatico a riprendermi dallo stop dato dalle festività.. più voglia di fare un cacso, mi prende male quest'inverno.. devo trovare il modo di andare al caldo.
Personalmente devo reggere i restanti 4 giornalieri per la neve che ho preso, e non sottopongo per ora la schiena ad altri stress, solo ginnastica quotidiana cercando di sbloccarmi. Lo scorso anno oltre che lo sci, facevo almeno due sessioni settimanali indoor, quest'anno non se ne parla.

• Mi piace
Reactions: bikernat

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
ti vedo perplesso... si c'è un sito "famoso" che è pubblico anche nell'area spazio blog e quel che scrivono le svariate tipologie di soggetti è solo da ridere...
era un sito piacevole poi negli anni si iscrivevano e cancellavano poi si iscrivevano e poi cancellavano o venivano bannati soggetti che non avevano nulla a che fare con quel sito scambiandolo per sito d'incontri erotici, provvedimenti era impossibile prenderli e così poi come tanti altri ho preso e mi cancellai, tra l'altro gli stessi soggetti approdarono a un sito francese internazionale in pratica il mondo di internet è a circolo chiuso sempre le stesse persone ovunque ma su svariati siti eh
Ok, ma non capisco il significato della vendemmia e di quell' altra cosa che dicevi, boh...

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sei a cavallo.. di un asino, però sei messo meglio di me.. io non combino più niente proprio :wacko: :roll:
Fatico a riprendermi dallo stop dato dalle festività.. più voglia di fare un cacso, mi prende male quest'inverno.. devo trovare il modo di andare al caldo.
ma guarda se si pensa che sono 16 giorni che le due ruote a me non mi vedono proprio, ero sul punto di abbandonare anche la fotografia, infatti ho rimesso tutto nelle confezioni in ripostiglio, mi son sentito con @Bert5quant1 a riguardo da inizio anno perché già qualcosa in me si era rotto... ho preso qualche volta la canon ixus che avevo nel cassetto ma non ho combinato molto sono più quelle cancellate che tenute oppure proprio foto minimaliste... come previsto non è che sia iniziato un buon anno per me, ce la metto per essere ottimista, ma se puntualmente avvengono situazioni che mi fanno pensare il contrario non dipende da me, mica mi ci vado a infilare in certe cose, capitano e agisco di conseguenza...
si vero ormai qui entrati in inverno pieno con il freddo e maltempo pure poco non mi convince ad uscire.. boh accada ciò che accada

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.918
11.271
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Zona mia ( Sarzana )sereno e con vento , siamo sui zero gradi, zone interne non mi riguardano. :azz Infatti solo giri sul lungomare verso il lido di Camaiore, val di vara e zone limitrofe Lunigiana alta , sé ne riparla ad agosto.:==
Sono due sabati che bazzico la Val di Vara e non si sta male, pochi traffico e pochi ciclisti, la Versilia è diventata impraticabile, si formano dei gruppi da 70/80 persone, non fa più per me.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
Sono due sabati che bazzico la Val di Vara e non si sta male, pochi traffico e pochi ciclisti, la Versilia è diventata impraticabile, si formano dei gruppi da 70/80 persone, non fa più per me.
In effetti in zona vostra anche in estate incappi in questi grupponi che dio solo sa come facciano a viaggiare tranquilli quando in pratica sono un vero e proprio ostacolo per la viabilità.. e il bello è che si incazzano pure spesso con gli autisti, lo so perchè in alcune occasioni ho provato ad aggregarmi ma proprio non mi piace (ma solo perchè ero sul finire del giro)

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.918
11.271
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
In effetti in zona vostra anche in estate incappi in questi grupponi che dio solo sa come facciano a viaggiare tranquilli quando in pratica sono un vero e proprio ostacolo per la viabilità.. e il bello è che si incazzano pure spesso con gli autisti, lo so perchè in alcune occasioni ho provato ad aggregarmi ma proprio non mi piace (ma solo perchè ero sul finire del giro)
Io in estate non vado in versilia con i grupponi, val di vara o Magra- lunigiana e Garfagnana sono le mie mete.