Ciclisti over 50 (vol.3)

D

Deleted member 120944

Guest
Sono due sabati che bazzico la Val di Vara e non si sta male, pochi traffico e pochi ciclisti, la Versilia è diventata impraticabile, si formano dei gruppi da 70/80 persone, non fa più per me.
Ti credo, anch’io preferisco la Val di Vara , però con queste temperature e sei sempre quasi all’ombra , essendo sempre solo preferisco al momento girare per il lungomare. Stamattina si stava meglio all’andata , al ritorno dal vento volevo scendere e spingere. :==

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.222
20.405
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.222
20.405
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.275
12.841
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
ma guarda se si pensa che sono 16 giorni che le due ruote a me non mi vedono proprio, ero sul punto di abbandonare anche la fotografia, infatti ho rimesso tutto nelle confezioni in ripostiglio, mi son sentito con @Bert5quant1 a riguardo da inizio anno perché già qualcosa in me si era rotto... ho preso qualche volta la canon ixus che avevo nel cassetto ma non ho combinato molto sono più quelle cancellate che tenute oppure proprio foto minimaliste... come previsto non è che sia iniziato un buon anno per me, ce la metto per essere ottimista, ma se puntualmente avvengono situazioni che mi fanno pensare il contrario non dipende da me, mica mi ci vado a infilare in certe cose, capitano e agisco di conseguenza...
si vero ormai qui entrati in inverno pieno con il freddo e maltempo pure poco non mi convince ad uscire.. boh accada ciò che accada
Ma anche l'anno scorso mi sembra fossi entrato in un periodo di letargo...

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma anche l'anno scorso mi sembra fossi entrato in un periodo di letargo...
si esattamente come ogni anno da quando sono uscito dall'origine del mondo :mrgreen:
il fatto che mo si è ampliato anche alla fotografia uno dei reali interessi che avevo e che mi faceva sentire un pò meno allegro :shock:

• Haha
  • Wow
Reactions: fabiopon and golias