Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.222
20.407
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
  • Haha
  • Mi piace
Reactions: loiety and bikernat
D

Deleted member 120944

Guest
scarso 3mila è euro in giappone ci stai un mese tutto compreso :mrgreen:
Va beh un mese non proprio , 10 giorni compreso aereo a/r albergo con colazione \cena a Tokyo e tour accompagnati , hanno sparato periodo 18 marzo al 27 marzo , 4.800€ a testa , volevamo andare per l'anniversario di matrimonio ( 43 anni ) non ci bastano 11.000€ .
Andiamo in Trentino a Canazei 10 giorni 9 notti mezza pensione , a mezzogiorno ci portiamo i cracker da casa :espulso., poco più di 750€ comprese spese automobile a/r.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.404
22.564
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
È comunque un'esperienza che volevo fare, l'unica occasione di vedere tutti i giorni le squadre professionistiche in allenamento
Ma chettefrega dei prof? :mrgreen:
Capisco pedalare e divertirsi in posti nuovi ma di vedere i prof in allenamento non vedo dove sia l'interesse ;nonzo%
capisco gli ultimi 30 km della Sanremo ma x il resto preferisco pedalare io che guardare loro in TV :mrgreen:

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: bikernat

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.404
22.564
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Beh! Mi alleno tanto è un parolone, quest'anno ho fatto meno di 5000 km, da novembre a fine dicembre ne ho fatti circa 500, di vere salite da noi non c'è ne sono, nelle ultime due settimane prima di partire non sono stato bene, quindi zero km, già sono scarso di mio e qui ne ho preso coscienza ;-)
Fai tanti km sui rulli
Li è più facile fare alte intensità e ritmi alti che probabilmente ti mancano
Cmq ti alleni pochissimo...se ci pensi 5 mila km li fa chi esce una volta a settimana...

• Haha
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.222
20.407
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ma chettefrega dei prof? :mrgreen:
Capisco pedalare e divertirsi in posti nuovi ma di vedere i prof in allenamento non vedo dove sia l'interesse ;nonzo%
capisco gli ultimi 30 km della Sanremo ma x il resto preferisco pedalare io che guardare loro in TV :mrgreen:
Non capisco molto il tuo ragionamento, probabilmente abbiamo una visione diversa e va bene, non è che sono venuto solo per vedere i prof, per chi ama questo sport a 360° come me, quale migliore occasione di vedere all'opera i vari team, alla Sanremo o altre corse li vedi passare in 5 secondi... Come a chi piace il calcio, secondo te deve solo giocare a pallone? E chi se ne frega se si incontra Ronaldo per strada

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.222
20.407
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Fai tanti km sui rulli
Li è più facile fare alte intensità e ritmi alti che probabilmente ti mancano
Cmq ti alleni pochissimo...se ci pensi 5 mila km li fa chi esce una volta a settimana...
Vabbè adesso non esagerare :-)xxxx comunque è vero hai ragione ma, come ho scritto in un'occasione precedente, le mie priorità sono altre e dedico al ciclismo il tempo che posso, famiglia, salute, lavoro e meteo permettendo

Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: catman and bikernat