Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.220
20.397
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Io a

Ai tempi del liceo ero abbonato ad un cineforum in inglese. Ci trovavo sempre i giocatori di basket americani che spesso vedevo la domenica al palasport, ai tempi non c'erano TV in streaming o satellitari. Il problema è che si mettevano DAVANTI a noi. Comunque la situazione in una città con due squadre era già critica allora, anzi, direi a livello di violenza sugli spalti peggio di oggi. Comunque era possibile incontrarli. Va detto che con le partite ogni tre giorni io credo che non vedano nemmeno il posto in cui abitano.

Tornando a tadei, fare il ritiro con la propria compagna per un giovane come lui è un notevole vantaggio. Per gli altri a sentire le interviste i ritiri sono pesanti momenti fuori casa e dagli affetti, per lui una piacevole vacanza in cui oltretutto la compagna non si annoia mica. Dubito che facciano gli stessi carichi di lavoro.
Oggi era insieme alla fidanzata perché probabilmente era un giorno di scarico, quando si allena veramente è con la squadra o perlomeno con qualche compagno di squadra, in questo caso difficilmente si ferma al bar

• Mi piace
  • Haha
Reactions: loiety and bikernat

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.396
22.548
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Questa mattina mi sono alzato che non stavo molto bene, sono comunque uscito con i miei soci ma, dopo pochi km sono tornato verso casa e loro chi trovano al solito bar...
Vedi l'allegato 476371
:cry::cry::cry:

Vedi l'allegato 476372
Diciamo che tra meteo, prestazioni e incontri non te ne è andata bene una finora :mrgreen: ripresentato li anno prossimo più in forma...sui rulli ci si allena bene, meglio che in strada e visto il clima che hai lì al nord meglio impegnarsi con quelli e un'oretta al giorno volendo si trova sempre. Ovvio non è ciclismo ma la gamba la fai così poi anno prox lo sloveno lo saluti affiancandolo in bici :))):

Ultima modifica:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.220
20.397
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Diciamo che tra meteo, prestazioni e incontri non te ne è andata bene una finora :mrgreen: ripresentato li anno prossimo più in forma...sui rulli ci si allena bene, meglio che in strada e visto il clima che hai lì al nord meglio impegnarsi con quelli e un'oretta al giorno volendo si trova sempre. Ovvio non è ciclismo ma la gamba la fai così poi anno prox lo sloveno lo saluti affiancando in bici :))):
Ma no dai, mi sono divertito comunque, le prestazioni le lascio agli altri, di sicuro abbiamo beccato i giorni più sfigati per il meteo, ma alla fine non ci è andata così male, per i prossimi tre giorni sono previsti 20 gradi di massima :yoga:
Però come dici tu è meglio venire qui con un po' di km sulle gambe se no è dura

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.357
535
Visita sito
Non sapevo questa cosa della scrofa......si impara sempre qualcosa......

Ma quanti anni hai @scamorza di preciso ? Perchè non provi a dimagrire un pochino ? Io ho provato ad essere bello ciccio, finchè non sono arrivati i primi guai stavo bene, poi ho cominciato ad avere il colesterolo troppo alto, dei picchi di pressione mattutini che mi facevano scoppiare la testa, non avevo fiato, ne resistenza, trombavo anche poco e male e soprattutto non mi sentivo più io. Adesso va decisamente meglio ma non sono ancora soddisfatto...... non sono mai soddisfatto.
Ho la tua età credo, o forse un anno in più.
Non riesco a dimagrire, perchè mi manca la volontà.
Diciamo che in stagione, se non piove costantemente come lo scorso anno, calo abbastanza, uscendo tre volte a settimana.
Certamente il grasso corporeo (ho fatto un conto spannometrico, sono al 30%) non è salubre anzi.
Speriamo nella primavera clemente.