Ciclisti over 50 (vol.3)

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.108
1.151
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
Adesso vogliamo vedere il tuo Strava però!
In realta sono molti anni che alterno bici e corsa ed ogni volta davo il massimo, credevo di essere arrivato ma invece no. Mai detto che faccio bici seria da solo 3 anni, ho solo smesso con la corsa e non alterno più. Comunque a me interessano i miei risultati e non far sapere che sono forte, a quello basta strava

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.396
22.545
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Comunque vai a farti 400 km a spasso in bici che hai bisogno, per lo scrivere in italiano ti invierò a te i post prima di scriverli cosi li correggi (almeno passi il tempo e ti rilassi), ai rulli fatti seriamente ci penso io, li non serve parlare servono le gambe
Minchia che permaloso e polemico che sei...nessuno mette in dubbio le tue prestazioni e che tu abbia 250-300 o 400 di ftp non frega una mazza a nessuno.
Ecco vedi, io uso strava come agenda, per scoprire nuovi percorsi e anche nuovi ciclisti...non pubblico solo per far vedere tempi e prestazioni come hai scritto te
400 a spasso? Può essere ma fare 450 km con 5 mila metri disl a 29 di media e con lo Zoncolan di mezzo non è proprio una passeggiata...purtroppo i tuoi rulli si sarebbero fusi a metà percorso
Cmq se hai questa voglia di dimostrare e primeggiare come appare chiaro qui, puoi sempre andare a fare qualche gara seria no? Noi aspettiamo trepidanti

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.786
2.265
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Minchia che permaloso e polemico che sei...nessuno mette in dubbio le tue prestazioni e che tu abbia 250-300 o 400 di ftp non frega una mazza a nessuno.
Ecco vedi, io uso strava come agenda, per scoprire nuovi percorsi e anche nuovi ciclisti...non pubblico solo per far vedere tempi e prestazioni come hai scritto te
400 a spasso? Può essere ma fare 450 km con 5 mila metri disl a 29 di media e con lo Zoncolan di mezzo non è proprio una passeggiata...purtroppo i tuoi rulli si sarebbero fusi a metà percorso
Cmq se hai questa voglia di dimostrare e primeggiare come appare chiaro qui, puoi sempre andare a fare qualche gara seria no? Noi aspettiamo trepidanti
sei senza speranza, io cedo, hai vinto tu

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.050
4.187
Piemonte
Visita sito
Si peccato che con il sensore di velocità non c'è verso di farlo funzionare!!! E non ho voglia di cambiare il rulloe spendere soldi.....
Come dicevo finché non risolvo il male alla schiena non spendo più nemmeno un centesimo per la bici (tenendo conto che le spese per visite, fisioterapie, infiltrazioni sono di per se spese per la bici), ma ecco, io non avendo ancora i rulli, dovessi oramai li prenderei smart e compatibili e possibilmente con il cog. Certo che poi l'abbonamento è l'ennesima cosa su cui spendere. Se non li avessi smart, non so, a quel punto li userei come la mia spin bike, video sul tubo che ti dice rpm e %bpm ( %ftp se hai il pm) e via. Io con i video sul tubo non mi annoio nemmeno, la tizia scherza tutto il tempo e ti fa passare quell'ora.

• Mi piace
Reactions: bikernat

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.786
2.265
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Come dicevo finché non risolvo il male alla schiena non spendo più nemmeno un centesimo per la bici (tenendo conto che le spese per visite, fisioterapie, infiltrazioni sono di per se spese per la bici), ma ecco, io non avendo ancora i rulli, dovessi oramai li prenderei smart e compatibili e possibilmente con il cog. Certo che poi l'abbonamento è l'ennesima cosa su cui spendere. Se non li avessi smart, non so, a quel punto li userei come la mia spin bike, video sul tubo che ti dice rpm e %bpm ( %ftp se hai il pm) e via. Io con i video sul tubo non mi annoio nemmeno, la tizia scherza tutto il tempo e ti fa passare quell'ora.
con un garmin puoi comandarli senza nessuna app (e quindi senza spendere una lira) riuscendo a fare allenamenti strutturati, poi magari come dici tu, un bel video sul tubo ed il gioco è fatto

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.050
4.187
Piemonte
Visita sito
con un garmin puoi comandarli senza nessuna app (e quindi senza spendere una lira) riuscendo a fare allenamenti strutturati, poi magari come dici tu, un bel video sul tubo ed il gioco è fatto
Per le mie esigenze (non faccio gare, pedalo da solo, non mi confronto con nessuno) i video sul tubo sono più che adeguati. Interagisco con i commenti nelle live, uso pc e cellulare e sensori da pochi spicci. I rulli potrebbero permettermi di avere una posizione forse migliore, ma poi le gambe, il fiato, i muscoli che lavorano quelli sono; come dico sempre, una gamba che preme su un pedale non sa perché e dove lo fa. Certo uno davanti che ti va via ti stimola a dare di più, ma insomma, mene faccio una ragione.

• Mi piace
Reactions: bikernat