Moonalf
Gregario
Mamma mia ogni post è abbastanza per far polemica..... io voto più "pilu" per tutti..... tipo lei.....
ma sei sicuro che so reali sti fotografie? mi sa di AIMamma mia ogni post è abbastanza per far polemica..... io voto più "pilu" per tutti..... tipo lei.....

Se riuscito a venirne a capo poi??Io mi sono preparato sono salito in bici e il rullo non veniva rivelato. Ho samnettato un po', poi con molta calma ho mandato tutto affa..cul@ e ho rinunciato
Io le amo comunque tutte.....ma sei sicuro che so reali sti fotografie? mi sa di AI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'update mensile in genere parte dalla seconda settimana il martedì... comunque puoi sempre scegliere quando fare l'aggiornamento in che orario ti è comodo che non usi il pc
Sembri me quando accendo il pc, faccio partire l'app vestito di tutto punto ed esce la scritta "aggiornamento" e dopo 20 minuti sta ancora aggiornando...
Di solito accendo il portatile una mezz’oretta prima e faccio partire Zwift, così se deve aggiornare ha tutto il tempoIn effetti appena ho acceso è partilo l'aggiornamento di windows, ieri invece avevo fatto quello di Mywhoosh, per non perdere tempo oggi.
E' partito il programma, riconosciuto il rullo, fascia e sensore cadenza del garmin, ma il pupazzo stava fermo a guardare gli uccellini, con i valori a zero anche se pedalavo. Poi ha inizaito ad andare a scatti, allora mi sono rotto le balle e ho rinunciato
No. Sono andato a lavoro.Se riuscito a venirne a capo poi??
No. Sono andato a lavoro.
Va bene, ma non credo sia quello il problema.Sospendere gli aggiornamenti in Windows - Supporto tecnico Microsoft
In Impostazioni è possibile sospendere il download e l'installazione della Windows Update per un certo periodo di tempo. Puoi anche selezionare un momento appropriato per riavviare il dispositivo dopo il download e l'installazione degli aggiornamenti.support.microsoft.com
che sistema hai win 10 o 11? perchè microsoft sta spingendo affinchè obbligatoriamente si passi a win11 quindi qualche problematica durante l update può avvenireVa bene, ma non credo sia quello il problema.
Sul PC in questione c'è l'11che sistema hai win 10 o 11? perchè microsoft sta spingendo affinchè obbligatoriamente si passi a win11 quindi qualche problematica durante l update può avvenire
non capisce veramente un cazzo,

Pastiglie.. da quando ?io non so se sono le pastiglie che prende
Ovviamente hai visto che ti ho risposto meglio, prima ero di fretta.Mamma mia che ermetismo
Posso chiederti quale?
Ma a me non rompi, o forse non ce la fai...l'opportunità di rompere la minchia in ordine analfabetico: @VADABRUT @golias @Bert5quant1 @catman @yagone64 @Kaiser Jan
ogni riferimento a cose inanimate e volutamente non casuale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Non prendi pastiglie ? Allora è veramente grave.......probabilmente sei afflitto da mania di persecuzione o hai qualche complesso di inferiorità.
Pastiglie.. da quando ?
Comunque il tuo benaltrismo oramai non sortisce effetto![]()
Ma sì...chissenefrega se sono foto finte o esistono chissà dove...tanto...sono come le "bugie" dette dalle donne agli uomini (e viceversa): anche se esagerate e palesemente false, fanno sempre piacere.Io le amo comunque tutte.....
ho sempre preferito omettere piuttosto che dire un qualcosa che non corrisponde alla realtà, ma nel momento in cui mi chiedono qualcosa sono razzi loro perché poi quel che dico non fa piacere quindi sempre a rischio e pericolo, quindi sarebbe da evitare di fare certe domande altrimenti è come farsi del male da soli.sono come le "bugie" dette dalle donne agli uomini (e viceversa): anche se esagerate e palesemente false, fanno sempre piacere.
I complimenti sono un'arma potentissima, a scoppio ritardato.ho sempre preferito omettere piuttosto che dire un qualcosa che non corrisponde alla realtà, ma nel momento in cui mi chiedono qualcosa sono razzi loro perché poi quel che dico non fa piacere quindi sempre a rischio e pericolo, quindi sarebbe da evitare di fare certe domande altrimenti è come farsi del male da soli