Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.779
16.679
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non la trovo.. rispondi adesso in modo chiaro se ne hai voglia, cosa ti regala questo forum ?

Mah, guarda, anni fa c' erano due discussioni interessanti, "Gare amatoriali Piemonte" e la gemella riguardante la Lombardia, ci si incontrava alle corse, una cosa simpatica insomma. Credo siano ancora presenti sul forum ma non ci sono più gli utenti, sono rimasto solo io. Può darsi che le abbia lette anche tu utilizzando i vari nick che hai cambiato negli anni.
Avevi anche risposto.

Oggi continuo a leggere un po' di tutto, di tanto in tanto c' è qualcosa di interessante, alcune discussioni non le seguo, non mi interessano, altre le leggo senza intervenire.

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Vale lo stesso anche per me.. ma la domanda però era diretta a colui il quale se non hai un numero dietro la schiena non sei nessuno :roll:
ma se il numero si attacca dietro al :cù: va bene lo stesso? no perchè in tal caso se lo fa @VADABRUT non c'è scampo vince con una :cac: per l'opera più monumentale mai realizzata :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

• Haha
Reactions: Redbaron69

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.396
22.548
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ripeto, impara a leggere meglio ed essere più umile, sti stai confondendo con il 3d "aumentare i watt dopo i 50 anni" buona giornata :°°(
ah si la discussione "Cocoon" :mrgreen: gli eterni giovani che migliorano anche se l'età aumenta parecchio...a sentire quelli pare che si possa fare prestazioni da prof anche quando si va in pensione :))):tanto basta fare allenamenti intensi sui rulli e via

Ultima modifica:

Moonalf

Gregario
31 Maggio 2022
581
1.058
54
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
Visto che nel bresciano il tempo è demmerda, non mi resta che fare rulli e rulli e poi ancora rulli..... trovo molto motivante farlo mentre mi guardo su YouTube le gare del Pirata sia Giro sia Tour, oggi invece ho iniziato con il Giro 2024 ma la telecronaca è solo in spagnolo...... ancora meglio:cassius:..... voi lo fate mai?

• Haha
  • Wow
Reactions: golias and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
  • Haha
Reactions: golias and Moonalf

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ho intravisto un post dove parlavi del tubo reggisella da infilare da qualche parte...quella senza sella è l'uscita che immaginavo per te e so che piace molto anche a @Kaiser Jan :mrgreen:
e certo perché a te invece è gradito proprio ed esclusivamente il turcomanno del kebab, ovviamente tutto un altro livello di godimento :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: catman

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.396
22.548
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Visto che nel bresciano il tempo è demmerda, non mi resta che fare rulli e rulli e poi ancora rulli..... trovo molto motivante farlo mentre mi guardo su YouTube le gare del Pirata sia Giro sia Tour, oggi invece ho iniziato con il Giro 2024 ma la telecronaca è solo in spagnolo...... ancora meglio:cassius:..... voi lo fate mai?
Molto meglio zwift o app del genere x allenarsi sui rulli

• Mi piace
Reactions: EugeBal