Ciclisti over 50 (vol.3)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.696
7.155
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
l'update mensile in genere parte dalla seconda settimana il martedì... comunque puoi sempre scegliere quando fare l'aggiornamento in che orario ti è comodo che non usi il pc
Sembri me quando accendo il pc, faccio partire l'app vestito di tutto punto ed esce la scritta "aggiornamento" e dopo 20 minuti sta ancora aggiornando...

In effetti appena ho acceso è partilo l'aggiornamento di windows, ieri invece avevo fatto quello di Mywhoosh, per non perdere tempo oggi.
E' partito il programma, riconosciuto il rullo, fascia e sensore cadenza del garmin, ma il pupazzo stava fermo a guardare gli uccellini, con i valori a zero anche se pedalavo. Poi ha inizaito ad andare a scatti, allora mi sono rotto le balle e ho rinunciato
Di solito accendo il portatile una mezz’oretta prima e faccio partire Zwift, così se deve aggiornare ha tutto il tempo

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Mi piace
Reactions: lupin IV and Cillo

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.946
14.304
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.866
11.472
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.773
16.663
Visita sito
Bici
Tecnotrat
:)))::)))::))):

Pastiglie.. da quando ?

Comunque il tuo benaltrismo oramai non sortisce effetto ;-)
Non prendi pastiglie ? Allora è veramente grave.......probabilmente sei afflitto da mania di persecuzione o hai qualche complesso di inferiorità.
Parlane con il tuo medico, potrebbe consigliarti uno strizzacervelli in gamba.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
.sono come le "bugie" dette dalle donne agli uomini (e viceversa): anche se esagerate e palesemente false, fanno sempre piacere.
ho sempre preferito omettere piuttosto che dire un qualcosa che non corrisponde alla realtà, ma nel momento in cui mi chiedono qualcosa sono razzi loro perché poi quel che dico non fa piacere quindi sempre a rischio e pericolo, quindi sarebbe da evitare di fare certe domande altrimenti è come farsi del male da soli

• Mi piace
Reactions: fabiopon

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.268
12.823
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
ho sempre preferito omettere piuttosto che dire un qualcosa che non corrisponde alla realtà, ma nel momento in cui mi chiedono qualcosa sono razzi loro perché poi quel che dico non fa piacere quindi sempre a rischio e pericolo, quindi sarebbe da evitare di fare certe domande altrimenti è come farsi del male da soli
I complimenti sono un'arma potentissima, a scoppio ritardato.
Anche se palesemente falsi, esagerati e usati per sola piaggeria rimangono nella testa delle persone che li ricevono, e lì lavorano...