Ciclisti over 50 (vol.3)

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.339
1.556
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
io strapperei la patente a vita a tutti coloro che:
1) guidano con il cellulare+ un sanzione monetaria
2) sono causa di incidenti mortali+ pagare tutti i danni fisici e morali
3) sono ubriachi/drogati/fumati+ sanzione monetaria

senza possibilità di ricorso perchè sono padri di famiglia, ne hanno bisogno per fare la spesa, bla bla bla...
dopo poi, se sei fuori dal carcere ,ti compri una bella biciclettina o motorino senza marce ( ne esistono ancora?) e fai quello che vuoi!
B A S T A !!!!
 

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
A noi ci faranno multe, poi ci sequestreranno il mezzo? Al di là del fatto che non penso attueranno alla lettera il cds . a me sequestrano il mezzo ( a parte che a quel punto ci faccio a cazzotti garantito) e poi magari al neretto che viaggia sul monopattino di notte non fanno nulla! Qui da me, ma ovunque, ce ne sono parecchi di questi personaggi, ma non li fermano perchè hanno paura di prendere una coltellata ecco la verità. Credo anche che ci sia parecchi terrorismo psicologico da parte del governo affinchè calino le morti sulle strade , ma questo non avverà . Posso avere tutti i dispositivi che vogliono ma se chi guida fa tutt'altro che guardare dove va, o peggio , ti fa lo spelino apposta, hai voglia a avere il campanello e i catadiotri , se sbaglia ti prende e aurevoire!! Mi fermo qui se no direi cose poco eleganti
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
A noi ci faranno multe, poi ci sequestreranno il mezzo?
E' fatto di circa un anno fa che i carabinieri qui di zona mi abbiano fermato e contestato a voce che non ero in regola con il cds.. fa nulla se durante la salitella dove loro mi hanno individuato sono stato sfiorato più volte dato che in quel tratto la strada è stretta e nessuno è rimasto dietro aspettando che la corsia opposta fosse sgombra.. c'è voluto tanto savoir-fare per mantenere calma e controllo, siamo davvero allo sbando :roll: :ueh:
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E' fatto di circa un anno fa che i carabinieri qui di zona mi abbiano fermato e contestato a voce che non ero in regola con il cds.. fa nulla se durante la salitella dove loro mi hanno individuato sono stato sfiorato più volte dato che in quel tratto la strada è stretta e nessuno è rimasto dietro aspettando che la corsia opposta fosse sgombra.. c'è voluto tanto savoir-fare per mantenere calma e controllo, siamo davvero allo sbando :roll: :ueh:
io lo scorso anno ero fermo in bici al semaforo e i vigili mi chiesero i documenti :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

ultima cosa mentre aspettavo @catman alla stazione 1 poliziotto e 2 militari 3 di loro per me e sti cacchio di documenti con tanta gente e clochard disponibili io solo il superenalotto non ingarro :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.393
22.522
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
io lo scorso anno ero fermo in bici al semaforo e i vigili mi chiesero i documenti :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

ultima cosa mentre aspettavo @catman alla stazione 1 poliziotto e 2 militari 3 di loro per me e sti cacchio di documenti con tanta gente e clochard disponibili io solo il superenalotto non ingarro :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Ti è andata bene che li avevi in tasca, altrimenti ti portavano in caserma nell'attesa di fare verifiche sul tuo conto :mrgreen: attiri sospetti...
un cane antidroga mi è saltato addosso in stazione qualche anno fa ma perché ha riconosciuto un gatto :mrgreen: o perché voleva il panino con la mortadella che avevo in tasca :-P
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.258
12.804
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
io lo scorso anno ero fermo in bici al semaforo e i vigili mi chiesero i documenti :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

ultima cosa mentre aspettavo @catman alla stazione 1 poliziotto e 2 militari 3 di loro per me e sti cacchio di documenti con tanta gente e clochard disponibili io solo il superenalotto non ingarro :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Sei matto?? A Napoli fermarsi al semaforo, un ciclista??
Ti avranno preso per uno scippatore, come tutti quelli col casco!
:mrgreen:
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.865
11.469
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Sì ma infatti era più per avere meno grane in generale che per essere visti. Per il campanello non so... qualche aggeggino minuscolo da applicare e dimenticare (o da usare in ciclabile perché no?) ci sarà in giro...tipo questi


Confermo il grassetto.
Campanelli ...ne ho visto simili anche al Deca, pochi euro, potenza da vomito ma tant'è... finché qualche megascienziato delle commissioni romane non partorirà il capitolato campanelli e catarifrangenti, un paio d'anni e ce la possono fare...
 

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
E' fatto di circa un anno fa che i carabinieri qui di zona mi abbiano fermato e contestato a voce che non ero in regola con il cds.. fa nulla se durante la salitella dove loro mi hanno individuato sono stato sfiorato più volte dato che in quel tratto la strada è stretta e nessuno è rimasto dietro aspettando che la corsia opposta fosse sgombra.. c'è voluto tanto savoir-fare per mantenere calma e controllo, siamo davvero allo sbando :roll: :ueh:
Io non sopporto chi , con la divisa, fa lo zelante e fa il grosso con chi non può reagire. L'altra sera dove abito, si sono presi a bottigliate degli extracomunitari già noti alle forze dell'ordine...cosa gli hanno fatto? Zero nemmeno si sono presi la briga di intervenire. Se passi te con la bici allora ti fermano e ti intimoriscono, o ci provano. Una testata nella bocca bisognerebbe piantargli , una bella testata nei denti.siccome li paghiamo noi devono contenersi....un li sopporto certe persone!
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
oggi ennesimo incidente visto in prima persona, fermo ad uno stop ad un incrocio a T, un intersezione da una strada laterale in una principale, dalla mia sinistra arriva un ciclista da solo, dall'altra un auto che pur avendo lo stop per girare a sinistra né ha rallentato né si è fermata, ha girato e preso pieno il ciclista che é volato sopra il cofano, se ero fermo mezzo metro più in là mi finiva sopra, é atterrato di spalla testa, alla fine fortunatamente solo contusioni ed un taglio alla parte alta della fronte, se avesse avuto il casco non si sarebbe fatto nemmeno quello. Avevo il sole negli occhi, é vero, in quel tratto a quell'ora ci sta, però rallenta, fermati, maremma campanile, io mi son preso un bello spavento, ho chiamato il 118 da dentro la macchina perché lì per lì l'avevo vista brutta, avoglia a stare attenti....
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
L'altra sera dove abito, si sono presi a bottigliate degli extracomunitari già noti alle forze dell'ordine...cosa gli hanno fatto? Zero nemmeno si sono presi la briga di intervenire
nei giorni scorsi c'era un signore fuori alla fontana del municipio, con pantalone aperto e mutanda da fuori e ogni tanto si esponeva a distnaza c'era una scolaresca di scuole elementari, faccio foto e appena intravedo un gruppetto di poliziotti vado a riferire e gli mostro la foto in 6 sono corsi...
ieri passo fuori dal mcdonald sempre stessa zona è stava li seduto come nulla fosse, avessi fatto io una cosa simile condanna a 3 anni di carcere per atti osceni

@Bert5quant1 ha potuto constatare questo evento
 

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
nei giorni scorsi c'era un signore fuori alla fontana del municipio, con pantalone aperto e mutanda da fuori e ogni tanto si esponeva a distnaza c'era una scolaresca di scuole elementari, faccio foto e appena intravedo un gruppetto di poliziotti vado a riferire e gli mostro la foto in 6 sono corsi...
ieri passo fuori dal mcdonald sempre stessa zona è stava li seduto come nulla fosse, avessi fatto io una cosa simile condanna a 3 anni di carcere per atti osceni

@Bert5quant1 ha potuto constatare questo evento
Se dipendesse da me , una cosa del genere, davanti , soprattutto a bimbi piccoli punizione immediata 9 x21mm!
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: golias and bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.865
11.469
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
nei giorni scorsi c'era un signore fuori alla fontana del municipio, con pantalone aperto e mutanda da fuori e ogni tanto si esponeva a distnaza c'era una scolaresca di scuole elementari, faccio foto e appena intravedo un gruppetto di poliziotti vado a riferire e gli mostro la foto in 6 sono corsi...
ieri passo fuori dal mcdonald sempre stessa zona è stava li seduto come nulla fosse, avessi fatto io una cosa simile condanna a 3 anni di carcere per atti osceni

@Bert5quant1 ha potuto constatare questo evento
Confermo di aver visto la foto, in una fase non estrema... mi ha dato l'impressione di un poveraccio disadattato e disturbato, e da curare.
Che il giorno dopo sia tutto come prima la dice lunga sulla "giustizia" e sulle competenze sociali degli enti ed istituzioni
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: golias and bikernat

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.339
1.556
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
nei giorni scorsi c'era un signore fuori alla fontana del municipio, con pantalone aperto e mutanda da fuori e ogni tanto si esponeva a distnaza c'era una scolaresca di scuole elementari, faccio foto e appena intravedo un gruppetto di poliziotti vado a riferire e gli mostro la foto in 6 sono corsi...
ieri passo fuori dal mcdonald sempre stessa zona è stava li seduto come nulla fosse, avessi fatto io una cosa simile condanna a 3 anni di carcere per atti osceni

@Bert5quant1 ha potuto constatare questo evento
scherzi! ma allora sei un fasc......dimm...rda!!!!

no, no, va recuperato! Bisogna dargli assistenza psicologica, tenerlo a casa dal lavoro e pagarlo lo stesso, dargli buoni del comune per la spesa, assistente sociale che va a trovarlo ogni due/tre giorni, ecc ecc ecc....
penso che queste cose in un normale paese civile non dovrebbero esistere! Punto e basta! A costo di bastonarlo per strada!
Valà che la prossima volta mutanda e compagnia se la tiene ben abbottonata!
 

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
nei giorni scorsi c'era un signore fuori alla fontana del municipio, con pantalone aperto e mutanda da fuori e ogni tanto si esponeva a distnaza c'era una scolaresca di scuole elementari, faccio foto e appena intravedo un gruppetto di poliziotti vado a riferire e gli mostro la foto in 6 sono corsi...
ieri passo fuori dal mcdonald sempre stessa zona è stava li seduto come nulla fosse, avessi fatto io una cosa simile condanna a 3 anni di carcere per atti osceni

@Bert5quant1 ha potuto constatare questo evento
La prima volta che andai a New York nel 2016 stavo passeggiando nel tardo pomeriggio nei pressi dell' hotel (zona Manhattan) e vedo un tizio completamente nudo che si masturba. La gente passeggiava come nulla fosse, qualcuno faceva una risatina, una coppia con bimbo nel passeggino si ferma un attimo, scatta una foto col telefono, guarda la foto, ridacchia e riprende a passeggiare
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
scherzi! ma allora sei un fasc......dimm...rda!!!!

no, no, va recuperato! Bisogna dargli assistenza psicologica, tenerlo a casa dal lavoro e pagarlo lo stesso, dargli buoni del comune per la spesa, assistente sociale che va a trovarlo ogni due/tre giorni, ecc ecc ecc....
penso che queste cose in un normale paese civile non dovrebbero esistere! Punto e basta! A costo di bastonarlo per strada!
Valà che la prossima volta mutanda e compagnia se la tiene ben abbottonata!
ehhh allora te la sei cercata.... e ora devo dirtela...
zona piazza garibaldi gruppetto di militari vicino a gruppetto di vigili e dietro di loro un extracomunitario che pisciava beato e tranquillo... ma gli occhi per certe cose non li hanno? :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 
  • Mi piace
Reactions: grandeciclista

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Comunque, per provare a parlare di bici anche dopo la triste notizia dell' incidente alla giovane ciclista (confesso che non avevo molta voglia di pedalare oggi): sono contento, le gambe giravano bene, ho migliorato il mio PB di 12 secondi su una salitella in collina (7,75 km al 2,4% medio). Credo che il lavoro sui rulli ed una maggiore attenzione alle zone (curando gli esercizi alle zone più alte) stia dando qualche frutto :cool:
Stasera si festeggia con quattro salti in disco:==