io strapperei la patente a vita a tutti coloro che:
1) guidano con il cellulare+ un sanzione monetaria
2) sono causa di incidenti mortali+ pagare tutti i danni fisici e morali
3) sono ubriachi/drogati/fumati+ sanzione monetaria
senza possibilità di ricorso perchè sono padri di famiglia, ne hanno bisogno per fare la spesa, bla bla bla...
dopo poi, se sei fuori dal carcere ,ti compri una bella biciclettina o motorino senza marce ( ne esistono ancora?) e fai quello che vuoi!
B A S T A !!!!
1) guidano con il cellulare+ un sanzione monetaria
2) sono causa di incidenti mortali+ pagare tutti i danni fisici e morali
3) sono ubriachi/drogati/fumati+ sanzione monetaria
senza possibilità di ricorso perchè sono padri di famiglia, ne hanno bisogno per fare la spesa, bla bla bla...
dopo poi, se sei fuori dal carcere ,ti compri una bella biciclettina o motorino senza marce ( ne esistono ancora?) e fai quello che vuoi!
B A S T A !!!!



