Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Cari amici e stimati nemici vecchietti, vegiot e vegetti cicciottelli, l' Amedeo dice che ingrassare un po' fa bene, ecco il video di questo ragazzone di 191 cm che lo spiega.

Qui piove, si prevede una giornata di divaning, ma adesso devo andare a lavorare......
ultima pedalata: mercoledì
quest' anno sono proprio partito male......va beh, vado, anche se sono un po' raffreddato prendo lo scooter così respiro un po' d' aria che profuma di primavera.

 

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.838
2.907
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Cari amici e stimati nemici vecchietti, vegiot e vegetti cicciottelli, l' Amedeo dice che ingrassare un po' fa bene, ecco il video di questo ragazzone di 191 cm che lo spiega.

Qui piove, si prevede una giornata di divaning, ma adesso devo andare a lavorare......
ultima pedalata: mercoledì
quest' anno sono proprio partito male......va beh, vado, anche se sono un po' raffreddato prendo lo scooter così respiro un po' d' aria che profuma di primavera.

La primavera sarebbe quella che hanno sbardellato nei campi?
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Cari amici e stimati nemici vecchietti, vegiot e vegetti cicciottelli
ha parlat o' manic e scop :mrgreen:
l' Amedeo dice che ingrassare un po' fa bene, ecco il video di questo ragazzone di 191 cm che lo spiega.
quindi ora ci scassi la mazza con il prendere peso dopo aver fatto la bibbia "secondo te" del perdere peso :shock:
ma adesso devo andare a lavorare......
ogni tanto devi pur dare quella parvenza :-x
quest' anno sono proprio partito male.....
non solo quest'anno, te parti male sempre ma con la testa :))):
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Il Nord ovest
Molta pioggia freddo vento e oggi pure neve...mi sorprende che si lamentino del meteo...è sempre pessimo li :))):
dovresti saperlo chi va in bici si lamenta sempre di qualcosa, fa freddo, fa caldo, la salita, vento, il peso bici, il peso di chi ci sta sopra etc etc
pur di non comprendere che questa tipologia di sport non fa per loro :mrgreen:
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.376
22.478
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
dovresti saperlo chi va in bici si lamenta sempre di qualcosa, fa freddo, fa caldo, la salita, vento, il peso bici, il peso di chi ci sta sopra etc etc
pur di non comprendere che questa tipologia di sport non fa per loro :mrgreen:
E' vero...purtroppo la bici richiede molta fatica e a molti non piace farne tanta, vedi il vadabrutto e quindi ci si lamenta di qualsiasi cosa.
io consiglio bici elettriche a tutti i lamentoni ma ti rispondono che costano tanto, che pesano, che la batteria dura poco e via coi lamenti ma è proprio quello il loro sport :))):
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
La primavera sarebbe quella che hanno sbardellato nei campi?
No, no, questa mattina l' aria era "profumata", ero pronto per partire con lo scooter ma improvvisamente si è messo a piovere forte, così ho preso la macchina. Adesso pioviggina
Allora, doppia razione dì gorgonzola :-)xxxx
Eh no, niente gorgo, questa sera la vecchia fa la pizza. Dovrei andare sui rulli ma non ne ho voglia, eppure una bella sudata mi farebbe bene visto che sono raffreddato.
Ore 13, da filmato google sulle colline di Alessandria. Primavera inoltrata... come no!
Vedi l'allegato 478188
Madò che posto brutto......
Il Nord ovest
Molta pioggia freddo vento e oggi pure neve...mi sorprende che si lamentino del meteo...è sempre pessimo li :))):
Non è vero, un mio vicino che ora non c' è più, che durante la guerra si occupava di meteo e cose del genere, mi aveva detto che la nostra zona ( Valenza e dintorni ) è poco piovosa rispetto a tante altre.
E' vero...purtroppo la bici richiede molta fatica e a molti non piace farne tanta, vedi il vadabrutto e quindi ci si lamenta di qualsiasi cosa.
io consiglio bici elettriche a tutti i lamentoni ma ti rispondono che costano tanto, che pesano, che la batteria dura poco e via coi lamenti ma è proprio quello il loro sport :))):
Poca fatica, il minimo indispensabile.
 
  • Wow
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ha parlat o' manic e scop :mrgreen:

quindi ora ci scassi la mazza con il prendere peso dopo aver fatto la bibbia "secondo te" del perdere peso :shock:

ogni tanto devi pur dare quella parvenza :-x

non solo quest'anno, te parti male sempre ma con la testa :))):
Ma non sono un manico di scopa, purtroppo sono un po' cicciottello anch' io.
Ormai è primavera, bisogna pensare a dimagrire, è finito il periodo dell' ingrasso.

Poi..... gli scorsi anni mi lamentavo, quest' anno non mi dispiace stare a casa...... sarà l' inizio della fine ?
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.376
22.478
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Non è vero, un mio vicino che ora non c' è più, che durante la guerra si occupava di meteo e cose del genere, mi aveva detto che la nostra zona ( Valenza e dintorni ) è poco piovosa rispetto a tante altre
Se guardi, a parte l'alto Friuli cioè le montagne della Carnia e li vicino, le altre zone più piovose sono tutte a ovest tra Lombardia Piemonte Liguria e alta Toscana...
Screenshot_20250208_151826_Chrome.jpg
Poi il dato specifico di casa tua non è rilevante come tutto quello che è soggettivo o esperienze personali, quando si parla di eventi o situazioni più generali.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Se guardi, a parte l'alto Friuli cioè le montagne della Carnia e li vicino, le altre zone più piovose sono tutte a ovest tra Lombardia Piemonte Liguria e alta Toscana...
Vedi l'allegato 478192
Poi il dato specifico di casa tua non è rilevante come tutto quello che è soggettivo o esperienze personali, quando si parla di eventi o situazioni più generali.
Ma parli di questi due giorni, oggi e domani, poi il maltempo si sposterà verso sud.
Comunque sono andato fuori a prendere la legna e si sta abbastanza bene, quasi quasi dopo la merenda vado a fare una passeggiata sulle rive del Po......almeno respiro un po'.