Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.175
20.291
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Andrei a “ C’è posta x te” soltanto per sentire la storia della mia vita raccontata da Maria mentre cammina per lo studio.bella cumpa
Quando ho letto "Andrei" pensavo ti riferissi al famoso gay russo, Andrzej koymaski Neiboski...

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
451
1.211
66
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Preso pettorale

c'é Jah Wobble al basso? nel caso prendo subito i biglietti, per la pensione mi regalo un Ovation come il suo, ma anche come quello di Tony Levine
A proposito…
in Public Image , l’intro con il basso di Wobble , la chitarra di Keith Levene , purtroppo scomparso recentemente, e la voce di John Lydon con il suo stile “ salmodiante “ … chiudo gli occhi e sono nel 1978

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.924
10.920
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
A proposito…
in Public Image , l’intro con il basso di Wobble , la chitarra di Keith Levene , purtroppo scomparso recentemente, e la voce di John Lydon con il suo stile “ salmodiante “ … chiudo gli occhi e sono nel 1978

Qui con Sinead O’Connor giovanissima e che voce… e che linea di basso…

Moonalf

Gregario
31 Maggio 2022
581
1.058
54
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
Buonasera vecii, comunque la mia Tarmac SL7 è strepitosa..... nonostante sia la entry level con 105 meccanico, si comporta meravigliosamente, scattante e divertente nella guida pecca forse solamente il cambio che risulta un pò lento nella cambiata.... sicuramente più performante in tal senso sarebbe stato l'elettronico...... ma ho voluto risparmiare e va bene così.... oggi 60 km in Z2 e qualche tirata così per gradire, incredibilmente mi son fermato a fare una foto:-xalla bella Tarmac ma non posso postar nulla perché il cellulare mi ha piantato e l'ho portato a sostituire la batteriabella cumpalo farò domani quando vado a ritirarlo

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.924
10.920
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
E
Linea di basso e voce Di Sinead = effetto ipnotico, gran pezzo!
Da lì a poco Wobble intraprende un percorso parecchio mistico introducendo molte contaminazioni provenienti da mantra e altra musica con origine induiste, molto particolari.
Ah, il basso che suona con Sinead è IL basso, Ovation Magnum mk1

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Tarmac SL7 è strepitosa.....
esteticamente
scattante e divertente nella guida
entusiasmo che poi passerà
pecca forse solamente il cambio che risulta un pò lento nella cambiata....
sei tu lento nella cambiata
sicuramente più performante in tal senso sarebbe stato l'elettronico......
forse invece un cicloamatore più evoluto

:mrgreen:

• Haha
Reactions: Moonalf